Guasto alla stazione di Roma Ostiense: treni cancellati e ritardi nell’Alta Velocità, InterCity e Regionali

Roma, disagi sulle Linee Roma-Pisa e Roma Fiumicino per un guasto alla stazione Roma Ostiense. Tecnici a lavoro 

La settimana è iniziata male per i trasporti ferroviari in partenza dalla Capitale. Dalle ore 8,00 circa disagi per i viaggiatori che si spostano sulle Linee Roma-Pisa e Roma Fiumicino per un guasto alla stazione Roma Ostiense che sta provocando pesanti rallentamenti e cancellazioni tra i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali.

Roma, disagi sulle Linee Roma-Pisa e Roma Fiumicino per un guasto alla stazione Roma Ostiense. Tecnici a lavoro 

Dalle 9,00 circa tecnici al lavoro alla Stazione Roma Ostiense per un guasto che sta provocando problemi alla circolazione ferroviaria sulle Linee Roma-Pisa e Roma Fiumicino. Tutti i treni dall’Alta Velocità, agli InterCity ai Regionali stanno registrando ritardi ma sono come sempre i collegamenti Regionali quelli che si troveranno a subire i maggiori problemi con cancellazioni o limitazioni di percorso.

Il guasto sulla linea sarebbe stato rilevato intorno alle e ore 8,00 provocando dapprima solo un rallentamento della circolazione. Alle 9,30 con l’intervento dei tecnici ancora in corso per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria,  ritardi e cancellazioni sono ormai inevitabili, per cui Trenitalia mette a disposizione il servizio Cerca Treno per conoscere l’andamento di ogni treno modificato in conseguenza al guasto e le soluzioni di viaggio differenti fino alla stazione da raggiungere.

I treni Alta Velocità e Regionali stanno registrato ritardi fino a 35 minuti, mentre i treni Regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.