Al Sancak, quando inizia in Italia, trama, cast e puntate della serie turca con Yilmaz di Terra Amara

Ecco tutte le anticipazioni su quando inizia, trama e cast.

al sancak

Per gli appassionati di Terra Amara in arrivo una gradita sorpresa. A breve sbarcherà in Italia un’altra avvincente serie turca dal titolo Al Sancak. Tra i protagonisti, anche l’attore di Yilmaz: Ugur Gunes. Ecco quando inizia su Canale 5, trama e cast.

Arriva in Italia Al Sancak: nuova serie turca con Yilmaz di Terra Amara

Buone notizie per gli affezionati telespettatori di Terra Amara. A breve nel palinsesto di Mediaset si aggiungerà una nuova soap turca dal titolo Al Sancak (Bandiera Rossa). La serie ha come protagonista lo stesso attore che da il volto ad Yilmaz: Ugur Gunes. In questo caso però vestirà i panni di un coraggioso capitano di fanteria. Ecco tutte le anticipazioni su quando inizia, trama e cast.

Non è ancora chiaro quando Al Sancak entrerà ufficialmente nel palinsesto di Mediaset. Si ipotizza possa farlo in estate quando solitamente la rete ha chiuso la stagione televisiva e per riempire i buchi di programmazione, acquista format e serie tv straniere.

Ma che genere è Al Sancak? Si tratta di una serie di action-drammatico. In Turchia va in onda da gennaio sul canale TRT 1 e sta ottenendo grandi consensi.

Per quanto riguarda il cast, a condividere il ruolo di protagonista, oltre a Ugur Gunes, la bella Gulsim Ali.

La trama, invece, è incentrata intorno al mondo militare. Ugur, nel ruolo del capitano Ali Banazli, è costretto a riunire la sua squadra per un’operazione di emergenza su un’isola deserta. Da fronteggiare c’è un gruppo di terroristi, che stanno trafficando armi e fondi illeciti con alcuni pericolosi clan turchi. Una serie dove l’azione e gli spari non mancheranno, ma che lascerà spazio anche all’amore.