Terra Amara, cambia la programmazione tv: quando va in onda, orario e anticipazioni marzo 2023

Cambia la programmazione tv di Terra Amara. Ecco quando va in onda, orario ed anticipazioni di marzo 2023.

terra amara

Cambia la programmazione tv di Terra Amara. Ecco quando va in onda, orario ed anticipazioni di marzo 2023. La serie tv va in onda su Canale 5 tra intrecci, nuovi sviluppi e colpi di scena. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Terra Amara.

Terra Amara, cambia la programmazione tv: quando va in onda, orario

Terra Amara tornerà in onda domani mercoledì 1 marzo su Canale 5 alle 14.10. La serie tv va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30. La fiction si riapre su Hunkar e Fekeli, che hanno un colloquio con il direttore del carcere. I loro figli sono in cella, ma chiedono che vengano tenuti separati. Nel frattempo, continuano i drammi di Zuleyha, che si sente oppressa dalla suocera, a causa del fatto che la donna ha chiesto a Saniye di tenerla sotto controllo. E’ proprio quest’ultima a non permettere a Zuleyha di andare in carcere a parlare con suo marito.

Terra Amara, cambia la programmazione tv:  anticipazioni marzo 2023

Nel frattempo, in carcere, le cose per i prigionieri procedono in modo diverso: da una parte, Yilmaz, grazie alla testimonianza di Fekeli, viene liberato, mentre Demir rimane in cella. Yilmaz è deciso ad incontrare Zuleyha e a dirle la verità, riguardo al suo matrimonio con Demir, nato non per amore. Nel frattempo, per Demir potrebbe essere giustiziato per il presunto omicidio.

Yilmaz cerca di scappare con Zuleyha verso Berlino con il piccolo Adnan. Nel frattempo, Seher accetta denaro da Saniye, in cambio del bambino che porta al grembo, in modo da poter garantire un futuro al figlio che aspetta da Gaffuro, ma la domestica è vittima di un aborto spontaneo.

Adnan viene colpito da una brutta influenza e finisce in un momento critico, così Demir deve tornare indietro. In ospedale, incontra Sabahattin, che ha il dovere di avvertire la polizia dell’accaduto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte