Splendida Cornice, anticipazioni 16 marzo 2023: Serena Dandini, Sandra Milo e Frank Matano ospiti da Geppi Cucciari

Stasera giovedì 16 marzo su Rai 3 alle 21.25 nuovo appuntamento con Splendida Cornice.

splendida cornice geppi cucciari
Foto pagina Twitter "Splendida Cornice"

Stasera giovedì 16 marzo su Rai 3 alle 21.25 nuovo appuntamento con Splendida Cornice. Il format di Rai Cultura condotto da Geppi Cucciari ospita stasera, tra gli altri, Serena Dandini e Sandra Milo. Il programma prende ispirazione dalle persone e dalle loro storie, insieme  alle notizie della settimana. Da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore e uno sguardo a volte divertito, a volte complice ma sempre curioso.

Splendida Cornice, anticipazioni 16 marzo 2023: ecco gli ospiti

Ospiti: Serena Dandini, Sandra Milo, Maurizio Lastrico, Marco Damilano, lo scrittore Francesco Piccolo, il critico d’arte Francesco Bonami e, in collegamento, Frank Matano. Oltre a Serena Dandini e Sandra Milo, negli studi del programma condotto da Geppi Cucciari, quindi, ci saranno anche Maurizio Lastrico, Marco Damilano, lo scrittore Francesco Piccolo, il critico d’arte Francesco Bonami e, in collegamento, Frank Matano, impegnato su Prime Video con la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Splendida Cornice, tutto il cast

In studio, insieme a Geppi, la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi. “Splendida Cornice” è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Rai Cultura e ITV-MOVIE.

Scritto con Stefano Andreoli, Enrico Bettella, Pietro Galeotti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone e con Gregorio Paolini, Federico Vozzi, Francesca Papasergi. Coordinamento editoriale Felice Cappa. A cura di Paola Gullà e Antonella Vecchiariello. Scenografia di Maurizio Zecchin, produttore esecutivo Elena Milani. La regia è di Alessandro Renna.

Dove vedere “Splendida cornice” (16 marzo 2023)

La nuova puntata di “Splendida cornice” va in onda oggi, giovedì 16 marzo 2023, dalle 21.25 su Rai 3. Il programma è disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

Con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, il programma parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore.