Splendida Cornice, ospiti e anticipazioni di oggi 9 marzo 2023

Geppi Cucciari aspetta i telespettatori su Rai 3, giovedì 9 marzo alle 21.25, con un nuovo appuntamento di “Splendida Cornice"

splendida cornice

Geppi Cucciari aspetta i telespettatori su Rai 3, giovedì 9 marzo alle 21.25, con un nuovo appuntamento di “Splendida Cornice” che parte dalla gente, dalle loro storie, dalle notizie della settimana e dai suoi interpreti, da piccole perle di ogni forma dell’arte che meritano un riflettore. Con ironia, autoironia, citazione e autocitazione, ecco ospiti ed anticipazioni della puntata di oggi di Splendida Cornice.

Splendida Cornice, ospiti e anticipazioni di oggi 9 marzo 2023: c’è anche Carlo Verdone

Ospite in studio Piera Detassis e, in collegamento, Carlo Verdone che parleranno dei premi Oscar partendo dalle loro storie e aneddoti personali. Elio canterà una canzone per rendere omaggio a Enzo Jannacci e parlerà con Geppi Cucciari e Nico Acampora, fondatore di una pizzeria-laboratorio di inclusione sociale gestita da ragazzi autistici.

Lino Guanciale farà conoscere i personaggi della fiction “Il commissario Ricciardi” e regalerà un monologo. Il pianista Ramin Bahrami si esibirà al piano e racconterà il suo Iran. Mario Tozzi farà incursione a “Splendida Cornice” dal suo studio di “Sapiens – Un solo pianeta”. Inoltre, Carolina Crescentini sarà protagonista della Rai Instant Fiction.

Splendida Cornice, ospiti e anticipazioni di oggi 9 marzo 2023: la scaletta del programma

Tornano il pubblico votante, i “competenti omonimi”, il professore d’italiano, la band e gli ospiti con il compito di portare un tema alto a un livello comprensibile da tutti. E ancora, il racconto del libro più letto, il teatro più vuoto, la mostra più o meno meritevole e il gioco. Insieme a Geppi Cucciari la band capitanata da Nicola “Ballo” Balestri, il divulgatore Roberto Mercadini e l’insegnante d’italiano Andrea Maggi. “Splendida Cornice” è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Rai Cultura e ITV-MOVIE.

Dove vedere “Splendida cornice” (9 marzo 2023)

La nuova puntata di “Splendida cornice” va in onda oggi, giovedì 9 marzo 2023, dalle 21.25 su Rai 3. Il programma è disponibile anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.