Ostia, incidente in Via delle Azzorre: chiuso un tratto di strada

Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi. Un tratto di strada è stato chiuso. Ecco quale

incidente

Ostia: un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 16 marzo in Via delle Azzorre all’altezza di Piazza Ener Bettica. Lo scontro è avvenuto intorno alle 10:00. Sul posto gli agenti della Polizia Locale del X gruppo Mare che per effettuare i rilievi hanno chiuso un tratto di strada. Ecco il punto interessato.

Ostia: Via delle Azzorre  chiusa a causa di un incidente. Il tratto interessato

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 16 marzo in Via delle Azzorre a Ostia. Lo scontro è avvenuto intorno alle 10:00 all’altezza di Piazza Ener Bettica.

Incidente Ostia
L’avviso sul portale Luceverde Roma

Lo scontro è avvenuto intorno alle 10:00. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del X gruppo Mare per effettuare i rilievi. Per questo motivo un tratto di strada è stato chiuso. Si tratta del tratto di Piazza Ener Bettica in direzione Via dell’Appagliatore.

A essere coinvolti nell’incidente un’automobile e un pedone. Secondo le prime ricostruzioni una signora di 69 anni è stata investita da una Bmw X3. Il conducente si è fermato a prestare soccorso. La donna è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’Ospedale Grassi di Ostia, le sue condizioni non sono gravi.

Intorno alle 12.00 la strada è stata riaperta.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO