Che Dio Ci Aiuti 7, come finisce e quando va in onda la puntata finale: anticipazioni ultimi episodi

Negli episodi finali ci saranno diversi copi di scena

Che Dio Ci Aiuti 7

Continuano le vicende del convento degli Angeli Custodi di “Che Dio ci aiuti”. Giovedì 16 marzo in prima serata su Rai 1 andranno in onda gli ultimi due episodi della settima stagione della fiction Rai. Nell’articolo tutti i dettagli sul finale della fortunata serie con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.

Quando va in onda la puntata finale di “Che Dio Ci Aiuti 7”

Che Dio ci aiuti 7 finale

È arrivata la resa dei conti: giovedì 16 marzo andrà in onda l’ultima attesa puntata della fiction Che Dio Ci Aiuti 7. Non mancheranno le risate, le lacrime e anche delle piacevolissime sorprese. Appuntamento su Rai1 alle 21:25.

Che Dio Ci Aiuti 7: anticipazioni ultimi episodi

Nell’episodio 19 “Dire Fare Impicciare”, Suor Teresa procrastina continuamente il momento di chiamare i Servizi Sociali, Azzurra è positivamente stupita dal suo cambiamento, ma le domanda quale sia la scelta migliore per Elia. Intanto Cate e Ludovica attraversano un momento difficile: Cate è nervosa per l’audizione al conservatorio, mentre Ludo non riesce a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Sara cerca di rendersi utile per aiutare Cate, ma nel farlo mette Emiliano nei guai. Nel mentre, Suor Costanza torna in convento per visitare Azzurra e incontra un suo amico d’infanzia, Umberto, che la porta a rivivere un evento del suo passato.

Nell’Episodio 20 “La ricerca della felicità”, Sara apprende una tragica notizia che riguarda Elia, nel frattempo Suor Teresa avverte i Servizi Sociali e condanna la scelta di Azzurra. La novizia, disperata, cerca conforto in Suor Angela e cerca la forza per perdonare e non giudicare Suor Teresa che, messa di fronte all’amore più puro, ha finalmente la possibilità di sanare il suo cuore ferito. Inoltre Azzurra indosserà per la prima volta il velo. Ludo e Cate, ignare di quanto è successo, si convincono che Sara ed Emiliano sono destinati a stare insieme, anche se lo psichiatra sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna.

Che Dio ci Aiuti 7, il cast

  • Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi
  • Pierpaolo Spollon interpreta Emiliano Stiffi
  • Fiorenza Pieri interpreta Suor Teresa
  • Federica Pagliaroli interpreta Sara Luparini
  • Emma Valenti interpreta Ludovica Perini
  • Ileana D’Ambra interpreta Cate Saltalamacchia
  • Filippo De Carli interpreta Ettore
  • Valerio Di Domenicantonio interpreta Elia
  • Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.