Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni 9 marzo 2023: trama episodi della nona puntata

Che Dio Ci Aiuti 7 torna stasera 9 marzo alle 21.25 su Rai 1 per la nona puntata della stagione.

che dio ci aiuti 7
Che Dio ci aiuti Twitter

Che Dio Ci Aiuti 7 torna stasera 9 marzo alle 21.25 su Rai 1 per la nona puntata della stagione. Dopo l’addio di Suor Angela il convento è nelle mani di Azzurra. La stagione si compone di dieci puntate, in ognuna vedremo due episodi. Ecco la trama degli episodi “Sempre con te” e “La forma dell’amore”. Gli episodi si potranno seguire anche in live streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma sono disponibili tutte le puntate del 2023 e tutte le precedenti stagioni.

Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni 9 marzo 2023: trama episodio 17

Suor Teresa rinvia continuamente il momento di chiamare i servizi sociali. Azzurra è positivamente stupita dal suo cambiamento, ma le domanda quale sia la scelta migliore per Elia. Intanto Cate e Ludovica attraversano un momento difficile: Ludo non riesce a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre, mentre Cate è nervosa per l’audizione al conservatorio. Sara cerca di aiutare Cate, ma finisce nel mettere Emiliano nei guai. Infine, Suor Costanza torna in convento per visitare Azzurra e incontra un suo amico d’infanzia, Umberto, che la porta a rivivere un evento del suo passato.

Che Dio Ci Aiuti 7, anticipazioni 9 marzo 2023: trama episodio 18

Elia incontra la sua nuova famiglia e sembra essersi convinto a lasciare il convento. Intanto Suor Teresa lavora per mettere in scena ‘l’infanzia di Gesù’ nel giorno della recita finale del coro. Decide di coinvolgere Emiliano, Sara, Corinna e Marco, ma in questo modo genera gelosie e competizioni tra le coppie. Grazie al coro, Cate ha finalmente l’opportunità di essere considerata per il conservatorio, mentre Ludovica scopre una verità scioccante su sua madre, che la porta a dover fare una scelta difficile. Infine, Azzurra ha una rivelazione sconvolgente su Sara e si chiede cosa sia giusto fare.

Che Dio ci Aiuti 7, il cast

  • Francesca Chillemi interpreta Azzurra Leonardi
  • Pierpaolo Spollon interpreta Emiliano Stiffi
  • Fiorenza Pieri interpreta Suor Teresa
  • Federica Pagliaroli interpreta Sara Luparini
  • Emma Valenti interpreta Ludovica Perini
  • Ileana D’Ambra interpreta Cate Saltalamacchia
  • Filippo De Carli interpreta Ettore
  • Valerio Di Domenicantonio interpreta Elia
  • Valeria Fabrizi interpreta Suor Costanza

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.