Sei Donne, stasera 14 marzo l’ultima puntata: anticipazioni, trama e come finisce

Termina stasera martedì 14 marzo 2023 la serie tv Sei Donne. Oggi infatti verrà messa in onda su Rai1 la terza ed ultima puntata.

sei donne

Termina stasera martedì 14 marzo 2023 la serie tv Sei Donne. Oggi infatti verrà messa in onda su Rai1 la terza ed ultima puntata. In questo appuntamento finale, Anna Conti interpretata da Maya Sansa continuerà ad indagare sulla scomparsa di Leila ed interrogherà nuovamente la sua amica Aysha, la quale ribadirà di non sapere nulla. La svolta arriverà quando la PM insieme al collega Emanuele andrà a fare un sopralluogo alla villa dove Leila trascorreva le vacanze estive e scoprirà una terribile verità. Per scoprirla, non perdiamoci l’ultima imperdibile puntata di «Sei donne» in onda su Rai Uno il 14 marzo 2023 alle 21.25 circa.

Sei Donne, stasera 14 marzo l’ultima puntata: anticipazioni e trama

L’ultima puntata della serie TV Sei donne si aprirà con Anna che continuerà a cercare di scoprire cosa sia successo alla giovane Leila. Per farlo, la PM guarderà video del centro sportivo, dove la ragazza si allenava per le gare di atletica. Guardando con attenzione i vari filmati, Anna Conti si renderà conto che la giovane era molto cambiata dopo l’estate.

Per questo motivo deciderà di convocare in procura Aysha, la sua migliore amica nonché compagna di scuola e di atletica per interrogarla nuovamente e scoprire da lei qualcosa in più.  Durante la seconda puntata si scoprirà che Aysha ha nascosto alcune cose a Leila. Da un flashback dei suoi ricordi, infatti, emergerà ciò che è successo al loro primo incontro dopo l’estate e sarà chiaro che Leila stava già male.

Sei Donne, stasera 14 marzo l’ultima puntata: come finisce

La PM Conti sarà determinata a scoprire cosa sia successo alla giovane e così deciderà di andare con il suo collega Emanuele alla villa al mare dove Leila e la sua famiglia erano soliti passare le vacanze estive per effettuare un sopralluogo. Sarà proprio nel momento in cui entreranno nell’abitazione che la terribile verità si svelerà davanti ai loro occhi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.