Roma, potature nel municipio XV: date dei lavori e modifiche al traffico su via Cassia

A breve cambierà la viabilità locale nel municipio XV per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di potatura

Roma: tra pochissimi giorni inizieranno alcuni lavori di potatura e sistemazione delle alberature nel territorio del municipio XV, sulla via Cassia. Vediamo nel dettaglio quando inizieranno e cosa cambierà per il traffico locale, nel quadrante nord della Capitale.

A breve cambierà la viabilità locale nel municipio XV per permettere lo svolgimento di alcuni lavori di potatura

I lavori inizieranno lunedì 13 marzo per la manutenzione delle alberature lungo alcuni tratti della via Cassia, dove verrà allestito un cantiere notturno, come spiegato in una nota dal presidente del Municipio Daniele Torquati.

“La prima fasespiega Torquaticomprende la potatura delle alberature nel tratto della Via Cassia che va dal Grande Raccordo Anulare a via Gradoli, nella notte tra il 13 e il 14 marzo (nella fascia oraria che va dalle 22 alle 6 del mattino successivo) e nel tratto da via Gradoli a Via Due Ponti nella notte tra il 14 e 15 marzo, con gli identici orari”.

Sono previste, per permettere la realizzazione delle potature, alcune temporanee limitazioni al traffico locale per la durata dei cantieri mobili.

Sarà infatti consentito il transito ai residenti e per le emergenze, ma sarà vietato sostare o fermarsi nelle tratte interessate dai lavori.

Non ci sarà, nel periodo interessato, nessuna deviazione per il trasporto pubblico.

“La seconda faseconclude Torquatii cui dettagli verranno comunicati in seguito – spiega è prevista a partire dal 20 marzo e riguarderà altre potature, in questo caso curando gli alberi nel tratto compreso tra via Due Ponti- Via Pareto (con l’aggiunta di via Manfredi Azzarita)”.

Sempre questo sabato, infine, vi abbiamo descritto come è imminente lo spostamento delle paline all’interno del piazzale della Stazione di Lido Centro, ad Ostia, in conseguenza a diverse modifiche a capolinea e fermate di alcune linee bus.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.