Lanuvio, arrestati due pusher e sequestrati oltre 4 chili di droga: uno percepiva il RdC

Due pusher italiani sono stati perquisiti durante un posto di blocco e trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga già pronta per essere smerciata

Lanuvio: blitz e doppio arresto portato a termine nella tarda serata di ieri, domenica 12 marzo, da parte dei carabinieri della compagnia di Velletri che hanno ammanettato due pusher italiani di 41 e 60 anni per detenzione ai fini di spaccio di diversi chili di droga.

Due pusher italiani sono stati perquisiti durante un posto di blocco e trovati in possesso di un ingente quantitativo di droga già pronta per essere smerciata

I due, rispettivamente di Lariano e Rocca Priora, sono stati controllati dai Carabinieri della Stazione di Lanuvio mentre erano in un’auto in sosta nei pressi della stazione ferroviaria e trovati in possesso di 4,5 kg di hashish.

In particolare, la sostanza, messa in uno zaino nel baule dell’auto, era confezionata in panetti e suddivisa in 9 pacchi già pronta per essere venduta.

Dai successivi accertamenti i Carabinieri hanno scoperto anche che il 60enne percepiva il reddito di cittadinanza.

La droga è stata sequestrata e i due spacciatori sono stati arrestati e portati al carcere di Civitavecchia.

In un altro episodio che vi abbiamo descritto in un nostro articolo recente, a Roma Tor Bella Monaca, i carabinieri hanno arrestato un 49enne romano, disoccupato e con precedenti, perchè gravemente indiziato del reato di estorsione nei confronti del padre, un uomo 74enne.

L’arresto è stato possibile proprio grazie alla reazione del genitore che si è recato in caserma e ha denunciato di come il figlio poco prima gli avesse chiesto con veemenza 200 euro che gli servivano per acquistare dello stupefacente.

Al rifiuto opposto dal 74enne, l’uomo sarebbe salito nella macchina del padre, che stava uscendo con la compagna, e avrebbe iniziato a minacciarlo ripetutamente.

Per sapere di più riguardo a quest’ultimo arresto, clicca sulla parola chiave colorata in arancione per visualizzare l’articolo dedicato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.