Grande Fratello Vip, sondaggi televoto e anticipazioni prossima puntata lunedì 13 marzo 2023: chi esce dalla casa del GF Vip

I primi aggiornamenti sui sondaggi per il televoto di lunedì sera.

sondaggi grande fratello vip 7

Nuove eliminazioni nella puntata di lunedì 13 marzo 2023 del Grande Fratello Vip 7. In nomination ci sono 4 vipponi, uno tra loro dovrà lasciare definitivamente la casa del GF 7. Ecco tutte le anticipazioni e cosa recitano i sondaggi online dell’ultima ora.

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: puntata 13 marzo 2023

Partiamo dai concorrenti a rischio. In nomination ci sono: Daniele Dal Moro, Giaele De Donà, Andrea Maestrelli e Nikita Pelizon.

Nella puntata di ieri – come emerso dalle anticipazioni del GF VipDavide Donadei è stato eliminato, mentre Edoardo Donnamaria è stato squalificato. Comincia a sfoltirsi, in vista della finale, il cast dei vipponi che anche lunedì 13 marzo 2023 dovranno fare i conti con un’altra eliminazione. Il vip meno votato al televoto, infatti, dovrà lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. Chi salverà il pubblico da casa? Diamo uno sguardo ai sondaggi online dell’ultima ora.

GF Vip 7: sondaggi Forum del Grande Fratello Vip 13 marzo 2023

Iniziamo, come di consueto, dal Forum del Grande Fratello Vip. L’habitué delle sfide al televoto Nikita Pelizon, rimane costantemente la preferita del pubblico. Dietro di lei, in ordine di preferenza, Giaele De Donà e poi a seguire Daniele Dal Moro e Andrea Maestrelli.

Chi vuoi salvare?

  • Nikita Pelizon 47,89%
  • Giaele De Donà 21,71%
  • Daniele Dal Moro 15,66%
  • Andrea Maestrelli 14,75%

A parte Nikita, quindi, la forbice è molto stretta e la partita è ancora tutta da giocare. Stando alle percentuali, Andrea è quello più a rischio, ma fino a lunedì sera tutto può cambiare.

Attualmente, infatti, i votanti di questo sondaggio sono 1207 ma cresceranno ancora.

GF Vip 7: sondaggi Realityhouse 13 marzo 2023

Per il sito Realityhouse, lo scenario è molto simile. Variano, infatti, solo le percentuali ma il risultato non cambia. Nikita sempre in testa con il 46% di voti, seconda Giaele con meno della metà: 22%. In coda Daniele al 17% e Andrea al 14%.

Chi vuoi salvare?

  • Nikita Pelizon 46%
  • Giaele De Donà 22%
  • Daniele Dal Moro 17%
  • Andrea Maestrelli 14%

Non sono ancora tantissimi i voti registrati in questi sondaggi online, ma già possiamo avere una panoramica veritiera del sentiment del pubblico, che ovviamente potrebbe essere sovvertito nella puntata di lunedì, quando il conduttore, Alfonso Signorini, rivelerà l’esito del televoto. Appuntamento quindi per il 13 marzo 2023, a partire dalle 21.20 su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte