All’Infernetto 425 visite gratis per chi ha difficoltà. Come accedere

Saranno 425 le visite specialistiche assicurate: a segnalare chi ne ha più bisogno sarà la parrocchia

All’Infernetto messe a disposizione 425 visite gratis per chi è in difficoltà economica. E’ una iniziativa del DMlab Infernetto, centro polispecialistico, tra i più noti nella sanità privata romana. L’iniziativa benefica è stata studiata in collaborazione con la parrocchia territoriale.

Saranno 425 le visite specialistiche assicurate: a segnalare chi ne ha più bisogno sarà la parrocchia

Saranno, infatti, gli operatori della chiesa San Tommaso Apostolo in viale di Castel Porziano 485, a segnalare i casi dei più bisognosi.

Il successo e l’accoglienza ricevuti fino ad ora da DMlab Infernetto da parte del territorio ha portato la struttura a scegliere di mettere a disposizione 1 visita per ogni branca del centro (425 in tutto) di coloro che non possono accedere per motivazioni economiche a servizi privati come questi in ambito di visite specialistiche di eccellenza.

Le visite assicurate

I servizi offerti vanno dalla ginecologia alla cardiologia, dalla podologia all’endocrinologia. A disposizione anche visite di angiologia, osteopatia, nefrologia, e senologia. Il ventaglio è amplissimo.

Sarebbe un grande cambiamento se tutte le strutture come le nostre potessero lanciare una iniziativa benefica a loro volta, così da poter garantire un servizio sanitaria di qualità a tantissime persone”, si auspica il Ceo di DMlab Infernetto, Daniele Marino.

Presso DMlab Infernetto è possibile prenotare una visita specialistico in ogni tipologia di ambito sanitario, avendo così la possibilità di accedere a strumentazioni di ultima generazione per esami diagnostici specialistici, analisi cliniche e screening dei più diversi settori medicali”, riporta una nota del laboratorio che vanta di essere “un concentrato di tecnologia e qualità che si affaccia in un quartiere in continua evoluzione”.

A proporre un’altra iniziativa sanitaria gratuita la Asl Rm6. L’azienda sanitaria con base ai Castelli Romani , in occasione della giornata nazionale del Fiocchetto Lilla, propone due giornate di “open day” presso l’Ospedale dei Castelli dedicate a visite specialistiche riguardanti i disturbi alimentari per minori tra i 12 e i 18 anni (leggi qui). 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.