Uomo accoltellato in strada a Guidonia: caccia agli aggressori

Ferito ad una spalla, non è in pericolo di vita. Indaga la polizia

COLTELLO-ARDEA-RAPINA-MARKET-

Un uomo di 35 anni è stato accoltellato ieri sera, sabato 11 marzo, a Guidonia Montecelio. L’aggressione è avvenuta in strada. In base a quanto ricostruito dalla polizia, che sta indagando, la vittima è stata ferita alla spalla, gli aggressori si sono poi dati alla fuga. L’uomo, ora in terapia intensiva e non è in pericolo di vita. È caccia agli autori dell’aggressione.

Accoltellato in strada è stato ferito a una spalla. Indaga la polizia

Un uomo di 35 anni è stato accoltellato ieri sera, sabato 11 marzo, a Guidonia Montecelio, in località Pichini.

L’aggressione è avvenuta in strada intorno alle 21:00. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Tivoli e le volanti, che hanno immediatamente avviato le indagini.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, dopo l’aggressione, è stato soccorso in strada dai passanti completamente ricoperto di sangue. sono stati loro a chiamare il 112.

Il 35enne è stato trasportato all’ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo dove, nella notte, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Al momento si trova in terapia intensiva e non è quindi possibile interrogarlo per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

In base a quanto ricostruito dalla polizia, la vittima è stata ferita alla spalla. Gli aggressori si sono poi dati alla fuga. Gli agenti hanno avviato le indagini, ora è caccia agli aggressori.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.