Ostia, spaccia nella sala biliardo armato di accetta e pistola: arrestato

Arrestato un 24enne domenicano. Sequestrata anche un pistola

sala biliardo droga ostia

Ostia: aveva trasformato in piazza di spaccio per giovani una sala biliardo nel centro di Ostia, vicino alla Stazione Lido Centro. E così un domenicano di 24 anni, è stato arrestato con le accuse di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel locale è stata trovata anche un’accetta.

Droga e spaccio nella sala biliardo: sequestrata droga, una pistola e un’accetta

Nuovi controlli della Polizia a Ostia per il contrasto e la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Polizia di Stato del X° Distretto Lido di Roma, coadiuvato dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato diversi controlli nella zona della stazione “Lido Centro”.

All’interno di una sala biliardo in Via delle Vele, i poliziotti hanno trovato hashish (circa mezzo etto) nascosto all’interno di una cassetta di sicurezza ed un bilancino di precisione ancora sporco di sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno trovato anche alcuni fogli, scritti a mano, riportanti cifre e nomi riconducibili all’attività di spaccio, un’accetta e la replica di una pistola priva di tappo rosso che è stata sequestrata.

Gli agenti, durante le indagini, sono riusciti a identificare e arrestare il ‘proprietario’ dei ‘beni’, un 24enne domenicano.

Per l’uomo, che vive all’interno della sala biliardo, al termine degli atti, è stato convalidato l’arresto.

È stato denunciato anche un ragazzo di 19 anni trovato con dosi di hashish e somme di denaro in contanti.

I residenti della zona da mesi denunciano i troppi episodi di microcriminalità tra risse, atti vandalici e droga. Questo ha spinto le forze dell’ordine a intensificare i controlli.  Lo scorso mese di novembre inoltre è stato ripristinato il presidio di sicurezza alla Stazione Lido Centro.

Ricordiamo che gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.