Ostia: a brevissimo saranno definitive le modifiche per i capolinea e le fermate dei bus sul piazzale della Stazione del Lido (Lido Centro).
Imminenti le modifiche che interesseranno diversi capolinea e fermate dei bus nel piazzale della stazione centrale di Ostia, con un contestuale spostamento delle paline
A questo scopo, per garantire la sicurezza dei passeggeri che raggiungono o scendono dai mezzi di trasporto, sarà cambiato il posizionamento delle paline, che restano comunque sul piazzale o nelle immediate vicinanze.
Le modifiche saranno effettive da lunedì prossimo, 13 marzo, e nel dettaglio prevederanno quanto segue:
– Nella prima corsia, vicino all’ingresso della stazione, ci sarà il capolinea della linea 01
– Nella seconda corsia, transiteranno i seguenti autobus: linea 05 in direzione Idroscalo/Bastimenti, linea 05B in direzione Ebridi/Mercato e la linea 062 in direzione Baffigo/Mastrangelo (solo nel periodo balneare)
– La terza corsia sarà il capolinea delle linee 04, 06, 060 e 014;
– Inoltre, in via delle Vele sarà presente il capolinea delle linee C4, C13 e C19.
Le linee in transito saranno la 05 in direzione Mar Rosso/Mare Glaciale Artico, la 05B in direzione Mar Rosso/Mare Glaciale Artico e la 062 in direzione Lungomare Amerigo Vespucci/Lido di Castel Porziano (questo solo nel periodo balneare).
Saranno infine disattivati 4 impianti: 2 posizionati sul lato del piazzale della stazione, la fermata numero 79796 (linee 05 e 05B) e la fermata 76906 (linea C19).
Altri due impianti saranno disattivati in via Cardinal Ginnasi, 76480 e 76673 (per le linee 01, 04, 05, 05B, C4, C13, C19, nME).
Sempre nella giornata di oggi vi abbiamo anticipato di come cambierà la prossima settimana la viabilità a Civitavecchia, dove, per un’intera giornata, saranno imposte temporanee modifiche al normale transito in alcune vie cittadine per permettere lo svolgimento di riprese cinematografiche.
Per avere maggiori info riguardo a queste modifiche al traffico di Civitavecchia, clicca sulla parola chiave colorata di arancione, posta poco sopra.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.