Civitavecchia, modifiche alla viabilità per lo svolgimento di riprese cinematografiche: data, vie ed orari

A Civitavecchia in alcune strade della città cambia la viabilità per permettere la realizzazione di riprese cinematografiche

Ladispoli, workshop gratuito per imparare i mestieri del cinema: come iscriversi

Civitavecchia: la prossima settimana è stata disposta una provvisoria disciplina del traffico con alcune deviazioni necessarie per realizzare riprese cinematografiche. Andiamo a vedere nel dettaglio quando e quali sono le decisioni adottate.

A Civitavecchia in alcune strade della città cambia la viabilità per permettere la realizzazione di riprese cinematografiche

Le modifiche alla viabilità per le riprese saranno realizzate il 18 marzo dalle 14 alle 23, quando sarà attivo il divieto di transito su diverse vie del centro abitato con conseguenti deviazioni del traffico su vie limitrofe.

Dalle ore 14 alle 23 di sabato 18 marzo ci sarà l’istituzione della disciplina temporanea di interdizione veicolare ad esclusione dei veicoli addetti alle riprese cinematografiche in queste vie:

  • Lungomare Thaon de Revel, nel tratto compreso tra largo I. Stegher e via Annibale Lesen
  • Via Annibale Lesen, nel tratto compreso tra lungomare Amm. Thaon de Revel e viale della Vittoria
  • Largo Italo Stegher, nel tratto compreso tra lungomare Ammiraglio Thaon de Revel e largo San Francesco D’Assisi

Inoltre, dalle ore 14 alle 23 semopre di sabato 18 marzo, ci sarà contestualmente anche l’istituzione delle seguenti deviazioni del traffico veicolare messa in atto grazie all’impiego di personale vestito in modo adeguato e dotato di paletta, necessaria per indicare il provvedimento presente provvedimento, in lungomare Thaon De Revel, all’intersezione con largo Italo Stegher e via Annibale Lesen, dove ci sarà l’ obbligo di svolta a sinistra.

Infine in largo Italo Stegher, all’intersezione con largo San Francesco D’assisi sarà fatto obbligo di svoltare a sinistra per i veicoli marcianti in direzione monti/mare.

In un altro nostro articolo recente vi abbiamo raccontato dei due mesi di lavori che coinvolgeranno un tratto della via Laurentina, a Roma.

In particolare, ci saranno disagi in vista per almeno due mesi per i residenti che vivono nel IX Municipio di Roma Capitale, e che si spostano per lavoro lungo la Strada Provinciale 95b Laurentina.

Saranno circa due chilometri di cantiere, che creeranno diversi rallentamenti alla circolazione di chi vive a Fonte Laurentina e Valleranello, e che fino al prossimo maggio, potrà ritrovarsi nel traffico bloccato in entrambe le direzioni, quella interna e quella in direzione dell’uscita del Grande Raccordo Anulare.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.