Omicidio dello chef, Floriana Secondi al killer: “Hai ucciso mio cugino, padre di 4 figli. Bastardo”

Dopo l'omicidio lo sfogo sui social di Floriana Secondi, cugina dello chef freddato a colpi di pistola

Lo sfogo in nottata a poche ore dall’omicidio. Floriana Secondi, ex concorrente del Grande Fratello e cugina dello chef Manuel Costa ucciso ieri sera con un colpo di pistola alla nuca all’Esquilino, ha affidato ai social un messaggio rivolto al killer: “Brutto bastardo! Hai ucciso il padre di 4 figli“.

Dopo l’omicidio lo sfogo sui social di Floriana Secondi, cugina dello chef freddato a colpi di pistola

Togliere la vita a mio cugino padre di 4 figli sei un essere spregevole sparare in testa a freddo che Dio ti renda le tue azioni … ci sarà una giustizia terrena ma anche divina”, aggiunge Floriana Secondi.

L’omicidio venerdì 10 marzo, poco dopo le 19.30 in via Germano Sommeiller, all’Esquilino. La vittima viene trovata sulla sua Mercedes con un foro in testa.  Emanuele Costanza, noto a tutti come lo chef Manuel Costa, era stato appena freddato da un ex socio che subito dopo si è costituito: “Abbiamo litigato”, si è giustificato.

A piangere per la morte violenta dello chef, patron della Osteria degli Artisti, anche gli amici:Manuel sei il nostro angelo: è qualcosa che ci toglie il fiato ho conosciuto il tuo valore, il tuo talento la tua fantasia la voglia di migliorare sempre te stesso e il mondo, di fare bene armonizzare con gli altri, dare una mano a tutti sempre in prima linea…Abbiamo tutti un nodo in gola che non va più via...Ciao amico mio , ciao da tutti ciao il nostro angelo forever”.

Il primo giorno del 2023 lo chef aveva salutato con un post i suoi follower: “Auguri a tutto il mondo , sperando che quest’anno sia un anno migliore per tutti e che si realizzano tutti i progetti e cose belle . Auguri a tutti quelli come me che cercano di cambiare ed essere delle persone migliori … anche se la vita di oggi non ti aiuta !! … noi però ,non dobbiamo perdere la fede”.

Lo chef che aveva nel suo passato piccole grane con la giustizia risolte nel tempo si augurava e augurava una svolta. Ma qualcosa lo ha fatto ripiombare nel suo passato. La Polizia sta scavando negli ultimi affari per tentare di scoprire il movente del delitto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte