Uomini e Donne oggi, anticipazioni 9 marzo 2023: nel Trono Over parte la sfilata, ultime news

Nel trono Over parte la sfilata, ecco tutte le ultime news in attesa dell'inizio del programma alle 14.45 su Canale 5.

uomini e donne trono over

Ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi giovedì 9 marzo 2023. Nel trono Over parte la sfilata, ecco tutte le ultime news in attesa dell’inizio del programma alle 14.45 su Canale 5. Uomini e Donne è condotto da Maria De Filippi. Oltre a Canale 5, la trasmissione è visibile su La5, Witty Tv e Mediaset Infinity. Scopri come ed in quali orari continuando a leggere l’articolo.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 9 marzo 2023: nel Trono Over parte la sfilata

La puntata di oggi è dedicata alla sfilata dei cavalieri del trono over. Riccardo ha sfilato a torso nudo, mascherato da uomo tigre. Durante questo momento, Armando ha fatto un discorso in dialetto napoletano molto appassionato. Alcune dame si sono commosse, altre non hanno gradito la sua performance. Ad esempio, non è stato però compreso dalla nuova arrivata Aurora, che gli ha dato 4.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 9 marzo 2023: Gemma e Silvio

Gemma ha avuto un appuntamento con il suo corteggiatore Silvio, 71enne di Novara. L’uscita è andata molto bene ed è terminata con un bacio. Tuttavia, al rientro in studio c’è stato un duro scontro verbale tra Gianni Sperti, Paola, Gemma e Silvio. Quest’ultimo si è autodefinito “cavaliere delle donne”, salvo poi parlare male di Paola. A Gianni Sperti non è sfuggito questo particolare e lo ha criticato.

Uomini e Donne oggi, anticipazioni 9 marzo 2023: a che ora inizia il dating show e dove vederlo

La diretta di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5. Chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.