Ariccia, 60enne scende dalla bisarca dove lavorava e viene investito da autotreno: è grave

Drammatico impatto di un uomo al lavoro su un camion bisarca per scaricare delle auto destinate a un concessionario è stato centrato in pieno da un autotreno

PALESTRINA-MALORE-ANZIANO-ELISOCCORSO-CADE

Ariccia: un uomo di 60anni stava scaricando delle macchine che dovevano finire ad un concessionario, dal camion bisarca sul quale stava lavorando: nello scendere a terra è scivolato ed è stato travolto da un autotreno che transitava in quel momento in zona.

Drammatico impatto di un uomo al lavoro su un camion bisarca per scaricare delle auto destinate a un concessionario è stato centrato in pieno da un autotreno

Le sue condizioni sono apparse immediatamente gravissime e per il trasporto in ospedale, al San Camillo di Roma, in codice rosso, si è reso necessario l’arrivo dell’elisoccorso.

Tuttora lotta tra la vita e la morte e la sua prognosi è riservata.

I fatti si sono svolti ad Ariccia, in via Cancelliera poco dopo le 15.30 di martedì scorso, 7 marzo.

Qui l’uomo, scendendo a terra ha perso l’equilibrio e, cadendo, non ha fatto in tempo ad evitare il mezzo pesante che arrivava di gran carriera proprio in quell’istante.

A quel punto il guidatore dell’autotreno si è fermato e ha chiamato la polizia locale di Ariccia per svolgere i rilievi, con la strada temporanemente chiusa al traffico.

L’autotrasportatore è stato subito sottoposto ai narco ed alcol test di rito, tutti negativi e le indagini proseguono per certificare o smentire la dinamica dell’impatto.

Inoltre nella giornata di ieri, 8 marzo vi abbiamo raccontato di un grave infortunio subito sul posto di lavoro a Roma, nel quartiere di San Lorenzo, da un operaio di 45 anni che è stato trovato a terra ansimante e ferito, sulla quale stanno indagando le forze dell’ordine, per capire se tutte le norme sulla sicurezza fossero rispettate e l’uomo fosse stato regolarmente assunto e capire cosa abbia provocato l’evento.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.