Impossible & Friends, Michelle Hunziker torna in tv: anticipazioni e ospiti prima puntata di mercoledì 22 febbraio 2023

Michelle Impossible & Friends 2023 si articolerà su tre serate evento in cui tanti amici della conduttrice si avvicenderanno sul palco.

michelle hunziker

Michelle Hunziker torna in tv domani mercoledì 22 febbraio 2023 con Michelle Impossible & Friends. Ecco anticipazioni ed ospiti. Dopo gli ottimi ascolti della prima edizione, torna su Canale 5  il programma di Michelle Hunziker, che punterà ancora una volta su ospiti d’eccezione e performance artistiche dirette dall’orchestra del maestro Valeriano Chiaravalle e dal corpo di ballo.

Impossible & Friends 22 febbraio, Michelle Hunziker torna in tv: domani ci sarà Eros Ramazzotti

Michelle Impossible & Friends 2023 si articolerà su tre serate evento in cui tanti amici della conduttrice si avvicenderanno sul palco. Nella prima puntata inaugurale di mercoledì 22 febbraio ci sarà l’ex marito Eros Ramazzotti, che, per la prima volta in tv, racconterà aneddoti della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora.

Impossible & Friends, Michelle Hunziker torna in tv: anticipazioni e ospiti

Oltre al cantautore romano, sfileranno sul palco anche altri artisti: Loredana Bertè si esibirà con alcuni dei suoi grandi successi e sarà oggetto delle domande di Michelle; Max Pezzali parlerà del suo ennesimo grande tour che si concluderà a settembre con Il Circo Massimo; Alessandro Siani regalerà delle risate al pubblico promuovendo anche il suo ultimo film Tramite Amicizia; Nina Zilli parlerà per la prima volta dopo l’annuncio della gravidanza; infine un altro momento comico sarà affidato ad Andrea Pucci.

Impossible & Friends, Michelle Hunziker torna in tv: ad Aurora il “roast show”

Durante Michelle Impossible & Friends 2023 ci saranno anche degli ospiti fissi, a partire proprio dal roast show condotto dalla figlia di Michelle Hunziker: Aurora Ramazzotti. La giovane, con ironia e leggerezza, metterà “alla berlina” alcuni degli ospiti. Al fianco di Michelle Hunziker e della figlia ci saranno anche la Gialappa’s Band, il Mago Forest e Katia Follesa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.