Roma, incendio all’alba devasta appartamento: uomo intossicato ricoverato in codice rosso

Grande paura all'alba per l'incendio di un appartamento situato al sesto piano di una palazzina

Roma: paura all’alba questa mattina alle 5 quando due squadre dei pompieri con due autobotti, un’autoscala, il carro Teli e il TA/6, sono intervenute in Largo Emilio Quadrelli 5, in zona Corviale, dove  un appartamento posto al sesto piano è andato in fiamme.

Grande paura all’alba per l’incendio di un appartamento situato al sesto piano di una palazzina

Ancora da accertare le cause scatenanti del rogo, che dai primissimi rilievi sembra essersi originato da una camera da letto, e poi si è rapidamente propagato all’interno, distruggendo un appartamento di circa 60 metri quadri.

Nell’intervento, i pompieri e l’ambulanza con il personale medico accorso sul posto hanno soccorso e ricoverato in codice rosso in ospedale un uomo di 49 anni a seguito di una grave intossicazione subita inalando una grande quantità di fumo sprigionatosi durante l’incendio.

Per precauzione sono state fatte evacuare anche le persone che abitavano nell’appartamento soprastante e in quello sottostante a quello distrutto, che sono stati gravemente danneggiati.

Presenti in loco per quanto di loro competenza anche gli agenti della polizia di Stato, dipendenti Acea e i caschi bianchi della polizia muncipale di Roma Capitale.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte