I parcheggi della Fiera di Roma nel degrado tra sesso per scambisti e rifiuti a cielo aperto (VIDEO)

La promiscuità e la marea di rifiuti di ogni tipo presenti nei parcheggi della Fiera di Roma stanno danneggiando pesantemente l'immagine di tutta l'area

Da tempo la gente in un grande gesto di inciviltà riversa di tutto all’interno dei parcheggi della Fiera di Roma: calcinacci, rifiuti ingombranti, mobili rotti e anche rifiuti pericolosi, che di notte diventano a “luci rosse”. Tutto questo nell’area principe di Roma dove si svolgono le conferenze e gli eventi più prestigiosi a livello nazionale in programma nella Capitale, restituendo ai visitatori che vengono da tutto il mondo una gravissima immagine di degrado.

La promiscuità e la marea di rifiuti di ogni tipo presenti nei parcheggi della Fiera di Roma stanno danneggiando pesantemente l’immagine di tutta l’area

Oltretutto, l’aggravante è data anche dal fatto che questi stessi parcheggi della Fiera di Roma da tempo sono noti per diventare, di notte, luogo di rapporti sessuali continui tra scambisti, in un’anarchia che sta assumendo contorni preoccupanti.

I parcheggi della Fiera di Roma nel degrado tra sesso per scambisti e rifiuti a cielo aperto (VIDEO) 1

Di fatto come possiamo vedere dalle immagini si tratta di un “porto franco” dove tutto è permesso, sia per quanto riguarda l’inciviltà dei cittadini che la stanno trasformando in una maleodorante discarica a cielo aperto che sta assumendo proporzioni gigantesche e già adesso rappresenta un’emergenza anche dal punto di vista sanitario, con i residenti della zona che si trovano contornati da un immondezzaio colossale.

Lascia dunque perplessi che né l’amministrazione comunale e tantomeno la polizia locale riesca a smantellare questi fenomeni altamente dannosi  e lesivi per il territorio, che sta diventando un polo d’illegalità impressionante.

I parcheggi della Fiera di Roma nel degrado tra sesso per scambisti e rifiuti a cielo aperto (VIDEO) 2

Questo disastro ambientale e questa promiscuità, stride se confrontato con gli eventi da migliaia di visitatori che si sono tenuti alla Fiera sia in passato che recentemente; basti pensare alla prestigiosa “Canapa Mundi” e a “Quattrozampe in fiera”, terminato proprio questa domenica. C’è poi la Fiera di Roma come sede dei concorsoni: anche in quel caso il degrado è sotto gli occhi di tutti, rappresentando uno squallido biglietto da visita per i candidati provenienti dalle altre zone d’Italia.

La Fiera di Roma rischia dunque di trasformarsi in una fatiscente cattedrale nel deserto contornata da rifiuti di vario genere, un vero cimitero degli elefanti che potrebbe far passare la voglia agli appassionati di farvi visita, creando ovviamente anche un pesante danno economico.

 

Parlando di due eventi imminenti tra Roma ed il suo mare, abbiamo parlato quest’oggi, lunedì 6 marzo, sia della kermesse dedicata ai sapori e agli artigiani del territorio che è in programma ad aprile a Cerveteri, con il carciofo protagonista assoluto, che della quattro giorni dove invece, questo mese ad Ostia, sarà il cioccolato a farla da padrone.

Se sei interessato ad approfondire queste due manifestazioni gastronomiche, clicca sulle parole chiave colorate d’arancione per accedere agli articoli in questione.

I parcheggi della Fiera di Roma nel degrado tra sesso per scambisti e rifiuti a cielo aperto (VIDEO) 3

Foto e video di Marco Simoni

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.