Tremendo impatto tra diversi veicoli nella prima mattina di questa domenica, con un intero quadrante di Roma sud bloccato e lunghe code
Brutto incidente nella prima mattina di oggi, domenica 5 marzo, sulla via Ostiense in direzione Roma, con un grave sinistro che ha visto coinvolte nell’impatto almeno 4 macchine, tra Vitinia e Malafede, causando al momento lunghe code che vanno da Vitinia fino ad Acilia.
Rilievi in corso dalle 8 di questa mattina da parte della polizia locale, per sgomberare la strada dai veicoli, soccorre gli automobilisti e portare avanti le indagini, al momento non è chiaro cosa abbia causato l’incidente.
Si tratta in ogni caso di un grave disagio per tutti i guidatori ed i residenti che percorrono questo tratto stradale, dato che le strade circostanti sono già congestionate da chiusure e modifiche alla viabilità per lo svolgimento della maratonina Roma-Ostia.
In particolare va sottolineato che questo incidente sulla via Ostiense tiene in ostaggio e bloccati tutti i residenti del quartiere Caltagirone, Casal Bernocchi e Giardino di Roma creando al momento forti rallentamenti ed un enorme disagio.
Da una parte infatti i cittadini sono bloccati dal lato della Cristoforo Colombo che è attualmente chiusa dato che non si può attraversare l’incrocio di via di Malafede con la Colombo e dall’altro sbocco si può passare solo sull’Ostiense.
Attualmente l’unica alternativa percorribile è quella di transitare su via Ostiense ma verso Ostia, non in direzione Roma.
Inoltre, tra i vari incidenti recenti dell’ultimo periodo, vi abbiamo parlato di quello avvenuto nella mattinata di ieri, sabato 4 marzo, dove a Roma, in zona Terme di Caracalla, una motociclista di 65 anni ha perso la vita dopo essersi scontrata con una macchina in viale Guido Baccelli e causando anche in questo caso una lunga chiusura del tratto interessato dal sinistro.
E non va dimenticato neanche il violento impatto sempre tra diversi veicoli verificatosi nella Capitale la mattina del Primo Marzo.
In questo caso, lo scontro è avvenuto all’altezza della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, richiedendo sul posto soccorsi per soccorrere i conducenti e affidarli alle cure del 118.
La Polizia è Stradale intervenuta e ha messo in sicurezza il tratto, con lunghe code anche fino allo Stadio Olimpico.
NEWS IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.