Grave incidente tra un’auto e un camion sulla Roma-Civitavecchia: chilometri di code al casello

Domenica infernale sulle strade: un altro grave incidente sulla A12 Roma-Civitavecchia verso Roma. Blocco traffico alla Barriera Roma Ovest

Una ambulanza durante un intervento
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Roma: questa domenica infernale sulle strade della Capitale e dintorni sembra non finire, con un ennesimo brutto incidente avvenuto stavolta sulla A12 Roma-Civitavecchia intorno alle ore 16,00, dopo il sinistro avvenuti nella prima mattina, sulla via Ostiense in direzione Roma, dove sono rimaste coinvolte almeno 4 macchine.

Ma sul bilancio del weekend, a pesare terribilmente è il gravissimo incidente avvenuto ieri sabato 4 marzo in zona Terme di Caracalla, che ha tolto la vita alla professoressa Serenella Sparapano.

Domenica infernale sulle strade: un altro grave incidente sulla A12 Roma-Civitavecchia verso Roma. Blocco traffico alla Barriera Roma Ovest

Un altro grave incidente sta segnando le strade di principale collegamento della capitale. Nel primo pomeriggio e precisamente intorno alle ore 16,00 un’automobile ed un camion sono rimasti coinvolti in uno scontro.

Non è stata ancora diffusa una nota sulla dinamica né è possibile per il momento riportare le condizioni degli occupanti dei due mezzi, sui quai stanno intervenendo i Vigili del Fuoco e gli operatori sanitari dell’ARES 118.

Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale a supporto delle operazioni per la messa in sicurezza di tutto il tratto coinvolto e i rilievi che cercheranno di capire cosa abbia portato i due veicoli a scontrarsi.

Potranno risultare utili le testimonianze di tanti automobilisti che si trovavano in quel momento sulla A12 Roma-Civitavecchia in direzione della Barriera Roma Ovest in direzione Roma, proprio li sembra sia avvenuto l’incidente.

Per quanto riguarda l’aspetto delle ripercussioni sul traffico è evidente che siano già pesanti proprio in corrispondenza della Barriera Roma Ovest dell’Autostrada A12, uno degli accessi autostradali più attivi nel Comune di Fiumicino, dove le code sono diventate chilometriche.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.