Roma, offriva abusivamente tour del centro storico a bordo di una Ferrari: multato e denunciato

L'uomo abbordava i clienti in centro storico proponendo a pagamento costosi tour dei principali monumenti capitolini a bordo della sua Ferrari

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Roma: la polizia locale ha scoperto e smantellato il business abusivo di un imprenditore che da tempo veniva pagato da turisti e residenti offrendo a bordo della sua Ferrari rossa un tour per le strade della Capitale, facendo visitare ai clienti abbordati nella zona del centro storico i principali monumenti.

L’uomo abbordava i clienti in centro storico proponendo a pagamento costosi tour dei principali monumenti capitolini a bordo della sua Ferrari

Stazionando sempre nei pressi di Castel Sant’Angelo, bardato con abbigliamento ufficiale Ferrari, dunque riconoscibilissimo, abbordava clienti in serie e a fine tour tornava sul posto per continuare a fare affari in un business da diverse migliaia di euro che ora è in via di quantificazione da parte dei caschi bianchi.

La municipale lo ha colto sul fatto con una coppia di persone a bordo e lo ha fermato e multato di 400 euro dopo aver scoperto i suoi traffici, compiuti senza avere nessuna autorizzazione.

Parlando invece della grande piaga delle truffe agli anziani, proprio oggi, sabato 4 marzo, vi abbiamo descritto la vicenda dell’anziana picchiata dopo che un 41enne campano aveva messo in atto la truffa del “finto nipote” e aver sottratto 9mila euro in contanti alla malcapitata, stava andando via da casa sua.

Il figlio, dopo aver notato la scena grazie alle telecamere installate nell’appartamento della madre è arrivato sul posto e ha tentato di bloccarlo: ne è nata una violenta colluttazione e la signora e suo figlio sono stati feriti dal malvivente.

Per avere maggiori informazioni riguardo a questo episodio clicca sulla parola chiave in arancione posta poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.