Amici 22, Maria De Filippi torna in studio: venerdì 3 marzo 2023 la nuova registrazione: anticipazioni e novità

Da domani venerdì 3 marzo Maria De Filippi torna in studio con Amici 22. Proprio domani ci sarà la nuova registrazione

amici 22

Da domani venerdì 3 marzo Maria De Filippi torna in studio con Amici 22. Proprio domani ci sarà la nuova registrazione: ecco anticipazioni e novità. Stando alle indiscrezioni emerse dalla pagina Amici News le registrazioni dello speciale domenicale riprenderanno già domani venerdì 3 marzo. Ecco tutto ciò che desideravate sapere su Amici 22.

Amici 22, venerdì 3 marzo 2023 la nuova registrazione: anticipazioni

Per quanto riguarda le messe in onda invece, questa domenica 5 marzo dovrebbe andare in onda la puntata saltata domenica scorsa, 26 febbraio, e registrata il giorno prima della morte di Maurizio Costanzo. Domenica 12 marzo andrà in onda invece quella che verrà registrata domani. Sono le ultime due puntate dello speciale domenicale, perché da sabato 18 marzo inizierà il Serale.

Amici 22, venerdì 3 marzo 2023 la nuova registrazione: novità

I fan di Amici si chiedono da giorni quando sarà trasmessa la nuova puntata: le riprese si erano svolte giovedì 23 febbraio, ovvero il giorno prima della morte di Maurizio Costanzo. Si tratta della penultima puntata prima dell’inizio del serale previsto per il 18 marzo. In quell’occasione ci sono state una doppia eliminazione e l’assegnazione di cinque maglie oro.

Amici 22, ecco le maglie d’oro

La tanto bramata maglia maglia oro è stata conquistata da Samu, Mattia, Wax, Federica e Alessio. I ragazzi quindi potranno esibirsi nel prime time del talent show, ormai in dirittura d’arrivo.

Un privilegio che non spetterà, invece, ad altri due concorrenti di Amici che sono stati eliminati definitivamente dalla scuola proprio durante la registrazione della puntata che andrà in onda domenica 5 marzo su Canale 5. Di chi si tratta?

Amici 22, i nomi di chi non ce l’ha fatta

I fan del programma lo avranno già saputo seguendo gli spoiler e le anticipazioni sui social, che hanno rivelato i nomi: si tratta di Paky, ballerino eliminato dalla sua insegnante Alessandra Celentano, e del cantante Mekzal. Rudy Zerbi lo ha “condannato” ad uscire dal programma, ma per lui si è aperta una porta inaspettata. Potrà, infatti, ripresentarsi ai provini della prossima edizione per riconquistare la fiducia degli insegnanti e sedersi tra i banchi di Amici 23.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.