Roma, blitz all’alba della banda del tombino: vetrina infranta e profumeria derubata

Blitz mattutino della banda che ha scaraventato un tombino contro la vetrata di un negozio compiendo una razzia durata pochi minuti

Roma: la banda del tombino ha colpito con un blitz all’alba di oggi, mercoledì primo marzo, quando alle 4 del mattino circa hanno scardinato un tombino dalla sede stradale usando molto probabilmente un piede di porco e poi lo hanno scaraventato contro la vetrata di una profumeria, ovviamente chiusa data l’ora mattutina.

Blitz mattutino della banda che ha scaraventato un tombino contro la vetrata di un negozio compiendo una razzia durata pochi minuti

Poi la banda si è introdotta all’interno, in zona viale Marconi e ha fatto razzia di profumi costosissimi per un bottino di diverse migliaia di euro, questo il valore della merce sottratta.

Scattato l’allarme, il titolare dell’esercizio commerciale è arrivato sul posto, ma le indagini appena iniziate al momento sono difficoltose, data l’assenza di testimoni e la sola possibilità per i militari di affidarsi alla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Da questo si partirà per tracciare un’identikit dei malviventi che al momento sembrano essere più di uno e hanno “spazzolato” la profumeria in pochi minuti, senza curarsi minimamente di rubare anche dentro il registratore di cassa del locale, lasciato intatto.

In particolare proprio ieri, martedì 28 febbraio, vi abbiamo raccontato del caso misterioso di un altra cassa, ritrovata all’Infernetto a pochi passi dalla pineta, su via del Lido di Castel Porziano, completamente vuota e divelta, ridotta a un rottame.

Al momento nessuno ha presentato denunucia a polizia  e carabinieri, ma appare chiaro che si tratti di un furto magari a un supermercato perpetrato anche più lontano, magari a Pomezia o dintorni e poi i ladri hanno scaricato la cassa dentro alla zona boschiva, da sempre un “porto franco” terra di nessuno, immerso nella natura.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.