Roma, 40enne muore travolto da un’auto mentre attraversa il Lungotevere: traffico deviato

Incidente mortale nei pressi dello Stadio Olimpico: pedone ucciso mentre attraversava il Lungotevere. Chiuso il tratto coinvolto con bus deviati e traffico bloccato

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Roma: tragedia nella notte sul Lungotevere Maresciallo Diaz, dove un uomo intento ad attraversare la strada è stato travolto da un veicolo. L’auto si è fermata richiedendo soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Incidente mortale nei pressi dello Stadio Olimpico: pedone ucciso mentre attraversava il Lungotevere. Chiuso il tratto coinvolto con bus deviati e traffico bloccato

Un uomo straniero di 40 anni è stato investito e ucciso la notte scorsa da un’automobile che transitava sul Lungotevere Maresciallo Diaz.

Il pedone stava tentando di attraversare la carreggiata del Lungotevere all’altezza del Ponte della Musica, quando il conducente dell’Audi A1 lo visto all’ultimo momento al centro della strada e non è riuscito ad evitarlo, travolgendolo.

L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 2,30 di notte, non lasciando scampo alla vittima 40enne che è stata sbalzata sull’asfalto ed è morta poco dopo l’impatto. Il conducente 34enne dell’Audi A1 si è immediatamente fermato a prestare soccorsi e chiamare l’ambulanza, e dopo pochi minuto sono accorse sul posto le pattuglie del II Gruppo Parioli della polizia locale che hanno chiuso al transito tutto il tratto.

Mentre sono in corso le indagini sull’incidente mortale, alle 7,00 circa di oggi il tratto risultava ancora interdetto al transito dei Bus. Sui social dedicato l’avviso “A causa di un incidente fatale, i bus che transitano su Lungotevere Maresciallo Diaz direzione fuori e non verso centro, sono deviati“.

Il terribile incidente e la chiusura con ripercussioni sul traffico all’altezza dello Stadio Olimpico, è coinciso qualche ora dopo con un altro grave incidente sulla tangenziale che ha richiesto la chiusura della Galleria Nuova Circonvallazione Interna.

Riaperto nella prima mattinata ii lungotevere Maresciallo Diaz, nel tratto Ponte Duca d’Aosta-piazzale di Ponte Milvio. Ripristinato anche il percorso delle linee 32-69-168-200-301-446-628-911. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.