Anzio, imminente stop alla fornitura d’acqua per 5 ore: data e vie interessate dai lavori

Diverse strade della cittadina portodanzese saranno interessate da lavori di manutenzione alle condotte idriche, con conseguente stop della fornitura d'acqua

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

Ad Anzio è imminente lo stop alla fornitura d’acqua per lo svolgimento di lavori urgenti di manutenzione alle condotte e l’interruzione idrica che interesserà diverse zone e durerà 5 ore. Andiamo a vederla nel dettaglio con data, orari e vie interessate.

Diverse strade della cittadina portodanzese saranno interessate da lavori di manutenzione alle condotte idriche, con conseguente stop della fornitura d’acqua

Nel dettaglio, come da comunicazione dell’unità di pronto intervento di Acqualatina, le operazioni riguarderanno diverse strade poste lungo la via Nettunense, con cali di pressione e assenza d’acqua dalle 16 alle 21 di domani, mercoledì Primo marzo.

Queste, in particolare, le zone maggiormente interessate interessate sono: Via Nettunense e traverse collegate, tutto il quartiere Falasche e via Valle Palomba.

Sarà fornito un servizio informativo a cura dell’azienda Acqualatina che fornirà aggiornamenti in tempo reale in merito a inizio, svolgimento e fine delle operazioni ed eventuali rallentamenti.

Per ulteriori informazioni chi fosse interessato può chiamare il numero verde dedicato alle emergenze e ai guasti: 800 626 083.

In un altro nostro articolo di qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato di come il Campidoglio abbia lanciato la campagna di risanamento delle periferie, con l’obiettivo principale di riqualificare alcuni quartieri disagiati della Capitale.

Grazie alle delibere approvate venerdì 24 febbraio, saranno dunque realizzate opere per il potenziamento e l’adeguamento delle reti idriche e fognarie, a partire da cinque zone di Roma a oggi ancora senza le strutture di urbanizzazione di base (leggi qui).

Il tutto rientra, anche a vantaggio di diversi abusivi che popolano questi quadranti della Città Eterna, nell’iniziativa voluta dagli assessorati ai Lavori pubblici e all’Urbanistica di Roma Capitale: previsto un investimento di oltre 16 milioni di euro.

Per sapere di più riguardo a questa iniziativa di riqualificazione urbana, clicca sul link arancione all’articolo dedicato posto qualche riga sopra.

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.