Amici 22 non va in onda domenica 26 febbraio 2023, puntata annullata: ecco quando torna

Amici 22 non andrà in onda domani domenica 26 febbraio 2023. La puntata è stata annullata a causa della scomparsa del giornalista Maurizio Costanzo.

amici 22 non va in onda

Amici 22 non andrà in onda domani domenica 26 febbraio 2023. La puntata è stata annullata a causa della scomparsa del giornalista Maurizio Costanzo. Lo ha annunciato la pagina Amici News. 

Amici 22 non va in onda domenica 26 febbraio 2023, puntata annullata

Nella pagina Amici News infatti si legge: “Confermato. Domenica 26 non andrà in onda la 22esima puntata di Amici 22”. Molto probabilmente la nuova puntata del programma, che è stata registrata giovedì 23, verrà trasmessa domenica prossima. Domenica al posto del talent andranno in onda puntate inedite delle soap opera Beautiful e Terra Amara. 

Amici 22 non va in onda domenica 26 febbraio 2023, ecco quando torna

Amici 22 dovrebbe tornare domenica prossima 5 marzo. Le anticipazioni sul talent show ideato e condotto da Maria De Filippi svelano la programmazione di sfide dirette per gli allievi rimasti in gara e che attendono di scoprire il loro destino in vista del serale.

Per altri allievi arriverà il momento di indossare la maglia d’oro del serale, mentre per qualcun altro potrebbe arrivare il momento dell’addio definitivo e quindi dell’eliminazione diretta dalla scuola.

A rischiare l’eliminazione ci sarebbero Ndg (canto) e Megan (ballo). Il primo “venderebbe” pochi singoli, la seconda sarebbe nelle mani del prof Emanuel Lo che, in queste settimane, ha già assegnato una maglia d’oro a Maddalena e potrebbe decidere di premiare Samu come secondo allievo da ammettere al serale.

Grande attesa anche per le sorti del ballerino Mattia Zenzola: è uno dei volti più amati di Amici e, grazie i progressi mostrati nel corso dell’ultimo periodo, sarebbe ormai vicinissimo alla conquista del serale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.