Uomini e Donne oggi 27 febbraio 2023 non va in onda, ecco quando torna in tv Maria De Filippi

Saltano la puntata e le registrazioni del programma. Ecco quando torna in tv Uomini e Donne.

uomini e donne 27 febbraio

Uomini e Donne non va in onda oggi. La puntata del 27 febbraio 2023 è stata rimandata per lasciar spazio alla diretta tv dei funerali di Maurizio Costanzo. Ecco quando torna l’appuntamento con il dating show di Canale 5.

Uomini e Donne: rimandata la puntata del 27 febbraio 2023 per i funerali di Maurizio Costanzo

Come sta accadendo ormai da venerdì dopo la morte di Maurizio Costanzo, Mediaset cambia ancora la programmazione della sua tv. Oggi (27 febbraio 2023) alle 14.45, infatti, non andrà più in onda la puntata di Uomini e Donne.

A partire dalle 15 saranno trasmessi in diretta tv sulla rete ammiraglia di Mediaset i funerali del giornalista, conduttore televisivo, conduttore radiofonico, sceneggiatore e paroliere italiano.

Ma quando tornerà su Canale 5 il dating show di Maria De Filippi? Salvo imprevisti, i tronisti dovrebbero tornare con le puntate già registrate domani (28 febbraio 2023), anche se dalla produzione non sono state ancora fornite date ufficiali.

Quel che è certo è che le registrazioni fissate per oggi e domani (27, 28 febbraio) sono saltate e verranno recuperate verosimilmente il prossimo weekend.

In ballo c’è la tanto attesa “scelta” di Federico Nicotera, che da programma, avrebbe dovuto comunicare nelle riprese di oggi rinviate per i funerali di Costanzo, il nome della corteggiatrice – una fra Alice e Carola – con la quale avrebbe voluto varcare la porta degli studi di Uomini e Donne definitivamente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte