Ciampino, automobilista 75enne sbanda e si ferisce centrando le macchine in sosta

Per cause ancora da accertare l'automobilista è finita contromano dopo aver sbandato e ha travolto diversi veicoli in sosta, ferendosi

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Ciampino: brutto incidente quello che ha visto protagonista un’automobilista di 75 anni alla guida della sua macchina, una Wolkswagen Up. Per cause ancora da accertare la donna ha perso il controllo del veicolo, sbandando e ferendosi dopo aver centrato in pieno alcune macchine in sosta.

Per cause ancora da accertare l’automobilista è finita contromano dopo aver sbandato e ha travolto diversi veicoli in sosta, ferendosi

I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, 25 febbraio, con la signora avrebbe invaso pericolosamente la corsia opposta rispetto a quella dove stava viaggiando, in via Mura dei Francesi, finendo di fatto contromano e distruggendo, oltre al suo veicolo, almeno altre 4 macchine parcheggiate.

La Wolkswagen della 75enne ha poi preso fuoco dopo il violento impatto, per cui, a soccorrerla, oltre alla polizia locale di Ciampino sono arrivati anche i pompieri, che hanno spento l’incendio che stava per assumere proporzioni preoccupanti e rimosso il mezzo dalla carreggiata.

L’automobilista, soccorsa e portata in ambulanza in ospedale, è stata ricoverata al pronto soccorso di Frascati con diverse ferite e contusioni in tutto il corpo, la sua prognosi al momento è riservata.

Adesso le indagini degli inquirenti si concentreranno sul capire se la donna fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o droghe o se abbia avuto una distrazione o un problema meccanico abbia fatto sbandare l’autovettura, tutte le piste sono aperte, anche quella del malore improvviso.

Adesso alla donna è stata tolta la patente e il veicolo sequestrato per essere analizzato e sottoposto a fermo amministrativo, in attesa del completamento dei rilievi, tuttora in corso da ieri.

Sempre di recente, tre giorni fa, il 23 febbraio, in un altro nostro articolo (leggi qui) vi abbiamo descritto un altro sinistro, questa volta con un morto e 3 feriti avvenuto alle porte di Roma, sulla via Tiberina.

In quel caso, lo scontro ha coinvolto diverse auto, con un guidatore morto, durante una carambola letale avvenuta verso le 14.30 al Km 7 della Strada Provinciale 15 della via Tiberina. Gravi anche altre tre persone soccorse dall’Ares e dai pompieri.

Per scoprire di più su quest’ultima vicenda, clicca in alto sul link arancione all’articolo specifico, posizionato poco sopra.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.