Incidente mortale alle porte di Roma: nello scontro anche tre feriti gravi

Scontro e ribaltamento di un'auto sulla Via Tiberina: morto il conducente e al pronto soccorso altre tre persone. Chiuso il tratto della Strada Provinciale 

Roma: grave incidente tra diverse auto, ha provocato la morte di un uomo nel primo pomeriggio di oggi. L’incidente è avvenuto alle 14,30 circa, al chilometro 7 della Strada Provinciale 15 Via Tiberina. Gravi anche le altre tre persone soccorse dai Vigili del Fuoco e Operatori dell’Ares 118.

Violento scontro d’auto sulla Via Tiberina: morto il conducente e al pronto soccorso altre tre persone. Chiuso il tratto della Strada Provinciale

Grave incidente con esito mortale è avvenuto sulla Strada Provinciale 15 Via Tiberina nel primo pomeriggio di oggi 23 febbraio. Anche se è stata ancora chiarita la dinamica del sinistro, lo scontro tra diversi veicoli è avvenuto all’altezza del chilometro 7, provocando il decesso dell’uomo che era alla guida.

L’allarme è arrivato alla Sala Operativa dei Vigili del Fuoco del comando provinciale intorno alle 14,30, e quando le due squadre dei soccorritori, la 9A e 5A sono arrivate sulla provinciale, hanno estratto quattro persone dalle automobili coinvolte.

Richiamati sul posto immediati soccorsi dell’Ares 118, ma quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto del terribile schianto, non hanno potuto fare alto che constatare il decesso di uno dei conducenti.

Per le altre tre persone estratte dai veicoli e soccorse dai medici, le condizioni sarebbero gravi ma non tali da richiedere un elisoccorso urgente. Per loro è stato comunque disposto il trasporto negli ospedali più vicini in codice rosso.

A seguito del sinistro e del ribaltamento dell’auto tutto il tratto stradale della Provinciale 15 è stato chiuso al traffico, e precisamente all’altezza del chilometro 7+500 in corrispondenza di via Pian dell’Olmo. La strada è chiusa in entrambe le direzioni. Sul posto per la gestione del traffico e i rilievi dell’incidente mortale, la Polizia di Stato in attesa del medico legale.

Ribaltamento a Trevignano: soccorsa una donna

Grave incidente nelle stesse ore è avvenuto anche nel comune di Trevignano Romano in Via Settevene Palo, dove un’autovettura, per cause da accertare, si è ribaltata procurando gravi ferite alla persona che era alla guida.

Si tratta di una donna, che è stata estratta dal personale dei Vigili del Fuoco e messa a disposizione dei sanitari dell’Ares 118. La ferita non sarebbe in pericolo di vita.

Anche in tal caso le complicate operazioni di soccorso prima dei Vigili del Fuoco poi dei sanitari hanno richiesto la chiusura del tratto di strada. Sul posto per i rilievo sono giunti i Carabinieri della stazione locale.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.