Uomini e Donne, la scelta di Federico nelle prossime registrazioni il 27 e 28 febbraio 2023: ultime anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne. Sono trapelate le date in cui il cast del dating show tornerà in studio per nuove registrazioni.

uomini e donne

Ecco le ultime anticipazioni riguardanti Uomini e Donne. Sono trapelate le date in cui il cast del dating show tornerà in studio per nuove registrazioni. Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha annunciato a fan e curiosi che le prossime riprese di Uomini e Donne saranno il 27 e 28 febbraio: salvo cambi di programma dell’ultima ora, in uno di questi giorni Federico Nicotera farà la sua scelta. Il tronista ha già detto di sapere il nome della corteggiatrice con la quale vorrebbe fare coppia, una tra Carola e Alice.

Uomini e Donne, la scelta di Federico nelle prossime registrazioni il 27 e 28 febbraio 2023: cosa succederà

L’attesa dei fan di Uomini e Donne sta per finire: tra pochi giorni, infatti, sarà registrata la puntata con la scelta di Federico Nicotera. Una decisione che il pubblico del dating-show aspetta da mesi. Il tronista non ha partecipato alle ultime riprese, motivo per il quale in tanti sono convinti che nella prossima puntata comunicherà la sua preferenza tra Carola e Alice. Intanto, i telespettatori si dividono tra chi lo vorrebbe in coppia con Alice e chi lo preferirebbe insieme Carola.

Uomini e Donne, le prossime registrazioni il 27 e 28 febbraio 2023

Il blogger ha usato i social network per svelare i giorni in cui saranno registrati i nuovi appuntamenti con i troni Classico e Over. In una “storia” che ha postato sul suo profilo Instagram, Lorenzo ha scritto: “Le prossime registrazioni al momento sono previste lunedì e martedì”. Il 27 e 28 febbraio, dunque, il cast del programma di Maria De Filippi si ritroverà all’interno degli studi Elios per dare vita a quelle che sono due tra le più attese puntate di questa edizione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.