C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni 25 febbraio e 4 marzo 2023: le storie delle ultime puntate

Nelle prossime puntate di C’è Posta per te 2023 ci saranno Gerry Scotti e Marco Mengoni.

c'è posta per te

C’è Posta per Te, ecco gli ospiti e le anticipazioni delle ultime puntate del 25 febbraio e del 4 marzo 2023.  Maria De Filippi si prepara a chiudere come meglio non potrebbe la stagione del programma di punta del sabato sera di Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni che possiamo fornirvi su C’è Posta per Te, grazie alle indiscrezioni di Amici News. A seguito della morte di Maurizio Costanzo la programmazione tv di stasera, 25 febbraio, ha subito variazioni. La puntata di stasera di C’è Posta per Te è stata infatti rimandata con una programmazione rimodulata, così come anticipato da Mediaset.

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni 25 febbraio e 4 marzo 2023: Gerry Scotti e Marco Mengoni

Nelle prossime puntate di C’è Posta per te 2023 ci saranno Gerry Scotti e Marco Mengoni. Non è ancora chiaro in quale puntata esattamente sia il conduttore che il cantante saranno presenti, ma considerati gli abiti indossati da Maria De Filippi  durante la registrazione dovrebbe trattarsi della stessa puntata.

Gerry Scotti tornerà dunque in studio a C’è Posta per Te. Il conduttore è famoso per quanto partecipi attivamente alle storie che sono raccontate e venga emotivamente coinvolto dalla narrazione. Grande suspence, invece, c’è intorno alla partecipazione di Marco Mengoni, reduce della vittoria al Festival di Sanremo.

C’è Posta per Te, ospiti e anticipazioni 25 febbraio e 4 marzo 2023: gli attori di Mare Fuori e Tiziano Ferro

Nelle puntate a seguire, poi, vi saranno anche alcuni attori del cast della serie tv Mare Fuori e Tiziano Ferro. Quest’ultimo, che ha partecipato anche ad Amici 22 in qualità di ospite musicale e di giudice di canto.

C’è Posta per Te, la programmazione

C’è posta per Te dovrebbe andare in onda per altri due sabato sera ovvero:

  • sabato 25 febbraio
  • sabato 4 marzo

L’11 marzo, invece, sarà mandata in onda una puntata con il meglio delle varie storie o con le ultime news su cosa è accaduto mesi dopo la registrazione ai vari protagonisti di questa edizione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte