Carambola di auto alle porte di Roma: una si ribalta e prende fuoco. Strada chiusa

Scontro tra tre veicoli sulla Strada Provinciale delle Fornaci, provoca il ribaltamento di un'auto che prende fuoco: traffico in tilt verso la Salaria in direzione Roma

Un grave incidente è avvenuto stamattina sabato 25 febbraio intorno alle 8,45 sulla Strada Provinciale delle Fornaci, dove tra auto con una dinamica ancora da chiarire si sono violentemente scontrate, provocando il ribaltamento di un’utilitaria che è poi andata a fuoco.

Due le persone rimaste ferite e soccorse dai Vigili del fuoco e dagli operatori dell’Ares 118. L’intervento ancora in corso ha richiesto la chiusura dell’importante collegamento per verso la Salaria.

Scontro tra tre veicoli sulla Strada Provinciale delle Fornaci, provoca il ribaltamento di un’auto che prende fuoco: traffico in tilt verso la Salaria in direzione Roma

Allarme alla Sala Operativa del comando provinciale dei Vigili del Fuoco per il maxi incidente che ha coinvolto tra auto sulla Strada Provinciale delle Fornaci a Monterotondo. Gli automobilisti in coda alle ore 8,30 circa, hanno assistito ad una carambola di tra auto che si sono scontrate, facendone schizzare una fuori strada. La stessa si è poi ribaltata prendendo fuoco subito dopo.

Fortunatamente nessuno degli occupanti a bordo dei tre veicoli sarebbe in pericolo di vita ma intanto, dopo l’intervento della Squadra dei Vigili del Fuoco 5A del distaccamento di di Montelibretti, che ha spento il rogo ed estratto i feriti dalle auto distrutte, due conducenti sono stati trasportato al pronto soccorso dagli operatori sanitari.

Pesanti le ripercussioni sul traffico di zona e disagi per chi si trova sulla Provinciale delle Fornaci, utilizzata anche per andare a prendere la Salaria, e interdetta alla circolazione per i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei veicoli dalla carreggiata. Sul posto la Polizia Locale di zona per la complicata gestione del traffico.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.