Uomini e Donne oggi, anticipazioni 22 febbraio 2023: la dichiarazione di Riccardo Guarnieri alla dama

Sempre nel trono over novità anche per Gemma

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 22 febbraio 2023. Movimenti concitati nel trono over. Ci saranno novità per Gemma e per Riccardo Guarnieri che riceverà un rifiuto. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 22 febbraio, trono over

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 22 febbraio 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà come sempre il seguito di quella ondata in onda ieri, martedì 21 febbraio.

I protagonisti nella puntata di ieri sono stati gli Over, con Pamela e Alessandro Sposito che hanno regalato a tutti grandi emozioni annunciando la decisione di lasciare il programma insieme.

Uomini e donne scelta Alessandro
Alessandro  e Pamela

Oggi ad attirare l’attenzione del pubblico sarà Riccardo Guarnieri. Il cavaliere dichiarerà il suo interesse per una dama molto contesa del parterre: Cristina. Riccardo le farà recapitare in studio un mazzo di fiori e la inviterà ad uscire ma non otterrà la risposta desiderata. La bionda 42enne infatti ha confessato che l’unico cavaliere a cui é realmente interessata é Armando.

Novità anche per Gemma Galgani che, dopo aver chiuso le recenti conoscenze si dedicherà ad un cavaliere nuovo.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Nel trono classico Federico discuterà sia con Alice che con Carola e assicurerà alle due corteggiatrici una scelta a breve. Lavinia, delusa perché Corvino non si è ricordato di lei per San Valentino ha portato in esterna Campoli.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 22 febbraio 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45
  • alle 19.45
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.