Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 febbraio 2023: spoiler e cosa succede nelle prossime puntate

Nel dettaglio tutto ciò che vedrete nelle puntate di Uomini e Donne dal 20 al 24 febbraio e che è stato registrato il 13 febbraio.

uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 febbraio 2023. Spoiler e cosa succede nelle prossime puntate della settimana entrante. In rapida successione, Riccardo Guarnieri chiuderà con la dama Michela, mentre Gianni Sperti se la prenderà con Armando Incarnato, accusandolo di non mostrarsi mai veramente interessato con le varie corteggiatrici. Ecco nel dettaglio tutto ciò che vedrete nelle puntate di Uomini e Donne dal 20 al 24 febbraio e che è stato registrato il 13 febbraio.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 febbraio 2023: spoiler e cosa succede nelle prossime puntate. Riccardo chiude con Michela. Mistero sui motivi della rottura

Lunedì 20 febbraio prenderà il via una nuova settimana in compagnia di Uomini e donne alle 14.45 su Canale 5. Riccardo Guarnieri deciderà di chiudere con Michela, la dama con cui è uscito alcune volte. Già nelle puntate recentemente andate in onda, Riccardo aveva mostrato qualche perplessità sulla donna, sospettando non fosse realmente interessata a lui. Ma per scoprire i reali motivi della separazione, si dovrà aspettare la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 febbraio 2023: spoiler e cosa succede nelle prossime puntate: Gianni Sperti “litiga” con Armando. Una coppia lascia il programma

Nello studio di Uomini e donne ci sarà una forte discussione tra Gianni Sperti e Armando Incarnato. L’opinionista accuserà Armando di non mostrarmi mai interessato alle donne che lo corteggiano. Incarnato farà intendere che l’unica di cui era realmente interessato era Antonella, che però si è fidanzata con un altro uomo. Infine Alessandro Sposito si presenterà in studio con un anello, chiedendo a Pamela di uscire con lui dal programma. Lei gli dirà di sì.

Uomini e Donne, anticipazioni 20-24 febbraio 2023: spoiler e cosa succede nelle prossime puntate. Dov’è Federico? Tre rifiuti al Trono Over

Sempre in queste nuove puntate di Uomini e donne, non comparirà mai Federico Nicotera. Probabilmente il tronista si sarà preso qualche giorno per riflettere bene sulla sua scelta, che dovrebbe avvenire in una delle prossime registrazioni.

Tornando invece al Trono Over, il nuovo cavaliere Ivan subirò ben tre rifiuti: uno da Tina Cipollari, le altre due signore a dire di no al cavaliere saranno Paola e Desdemona.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.