Grande Fratello Vip, giovedì 23 febbraio 2023 la prossima puntata: sondaggi, nomination e chi viene eliminato

Ecco tutte le anticipazioni, le nomination e gli ospiti della prossima puntata

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 7. Risate dibattiti e sorprese. La puntata di lunedì del GF Vip ha regalato tante emozioni ai telespettatori di Canale 5. Non c’è tempo per fermarsi troppo perché giovedì 23 febbraio è in programma un nuovo appuntamento con Alfonso Signorini. Ecco tutte le anticipazioni e le nomination della prossima puntata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: puntata giovedì 23 febbraio 2023

Giovedì 23 febbraio 2023 torna l’appuntamento con il GF Vip 7, il fortunato reality show di casa Mediaset. Ecco qualche spoiler. Chi sarà il prossimo eliminato?

La puntata del giovedì di questa settimana prevede l’eliminazione diretta di un concorrente che dovrà abbandonare per sempre la casa.

Grande Fratello Vip

Il televoto è ufficialmente aperto e tra i candidati a rischio uscita spicca il nome di Antonella Fiordelisi, tra le concorrenti più sostenute dai fan sui social. In nomination questa settimana ci sono: Antonella, Antonino, Nikita e Micol.

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: televoto 23 febbraio 2023

Come si stanno posizionando i sondaggi relativi al televoto del GF Vip 7 di giovedì 23 febbraio? Si tratta di un televoto con eliminazione. I telespettatori devono votare chi vogliono far uscire dalla casa per sempre.

Al momento, Micol domina la classifica dei sondaggi su “GF Vip Forum” con il 35,13%, insidiata da Nikita che segue con il 34,59%. La giovane Incorvaia, quindi, potrebbe essere la rivelazione di questo televoto al punto da battere anche la favorita Nikita, che nel corso delle ultime settimane ha sempre vinto tutti i televoti.

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio del Grande Fratello Vip (GF Vip Forum) che si chiuderà al termine della prossima puntata di giovedì 23 febbraio 2023. Le percentuali dei concorrenti sono aggiornate alle ore 11:00 di oggi 22 febbraio 2023:

  • Micol Incorvaia 35,17%
  • Nikita Pelizon 34,57%
  • Antonella Fiordelisi 18,02%
  • Antonino Spinalbese 12,25%

Grande Fratello Vip 7, come funziona il televoto

Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra quattro canali: app Mediaset Infinity, sito web, Smart Tv abilitate e SMS.

  • App Mediaset Infinity: accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • Sito web: sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • Smart tv: per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Infinity, effettuare la login e partecipare al televoto.
  • SMS: quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477 000 2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.