Richard Gere ricoverato per polmonite, fan preoccupate

Il ricovero di Richard Gere durante una vacanza in Messico, fan in apprensione

Richard Gere, uno degli attori più amati dalle italiane, è stato ricoverato in Messico nei giorni scorsi per una polmonite, ma ora è stato dimesso e le sue condizioni stanno migliorando.

Il ricovero di Richard Gere durante una vacanza in Messico, fan in apprensione

Lo riporta Tmz, spiegando che l’attore e attivista statunitense si trova in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli.

Prima del viaggio, secondo quanto postato su Instagram dalla moglie, l’attore, ma a quanto pare anche il resto della famiglia, aveva una brutta tosse, piuttosto persistente tanto da costringerlo al ricovero nel corso della vacanza.

Ora – secondo fonti interpellate da Tmz – Gere sarebbe ancora sotto antibiotici, ma fuori pericolo.

La moglie ieri ha pubblicato una foto che la mostra insieme al marito e ad uno dei figli mentre camminano verso una spiaggia per trascorrere “un’altra giornata al mare“.

Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione – ha scritto Alejandra Silva nel post -. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto“.

Un sex simbol mai tramontato

Richard Gere, oggi, 74enne, è ancora considerato uno degli uomini più sexy del cinema. Il suo primo grande successo nel 1980 con American Gigolò che lo consacra come il sex-symbol di quegli anni. La fama si consolida l’anno seguente con Ufficiale e Gentiluomo e si riconferma nel 1990 con Pretty Woman, film campioni di incassi.

Richard Gere è anche un attivista per i diritti umani; è un fervente sostenitore della figura politica del Dalai Lama e si è esposto per difendere varie cause umanitarie, specialmente in Tibet dove è cofondatore della Tibet House

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.