Uomini e Donne, nuove registrazioni sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023: Federico Nicotera sceglie tra Carola e Alice

Federico Nicotera di Uomini e Donne pronto a scegliere tra Carola e Felice. I fan si dividono tra le due: chi sarà la prescelta?

Carola uomini e donne

Sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023 sono in programma le nuove registrazioni di Uomini e Donne. Il blogger Lorenzo Pugnaloni ha fatto sapere tramite instagram che il cast del dating-show tornerà in studio sabato 18 e domenica 19 febbraio: in uno di questi appuntamenti, Federico Nicotera farà la sua scelta tra Carola e Alice. Lo stesso tronista ha annunciato che prenderà la sua decisione finale nel corso delle riprese di Uomini e Donne programmate nel weekend.

Uomini e Donne, dopo cinque mesi Federico Nicotera è pronto a scegliere tra Carola e Alice

Tra pochi giorni, dunque, Federico Nicotera lascerà il trono con una tra Carola Carpinelli e Alice Barisciani, le due giovani che lo stanno corteggiando da settembre davanti alle telecamere.

Il regolamento del format prevede che la prescelta possa rispondere di “no” alla proposta di fidanzamento ma gli spettatori tendono ad escludere l’ipotesi in questa circostanza, considerato il coinvolgimento che hanno sempre dimostrato entrambe le protagoniste del Trono Classico.

Uomini e Donne, nuove registrazioni sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023: Federico sceglie. Il pubblico si divide tra Carola ed Alice

Carola uomini e donne

I fans di Uomini e Donne hanno intuito che mancasse poco alla scelta di Federico perché né lui né le sue corteggiatrici hanno partecipato alle riprese del 13 febbraio: può essere un segnale che ha scelto tra Carola ed Alice e presto comunicherà la sua decisione a tutti. C’è molta attesa per questa scelta, perché gli spettatori si dividono.

Alice_Uomini_Donne
Alice Barisciani – Instagram

C’è chi è certo che la scelta ricadrà su Alice e chi è convinto che alla fine la spunterà Carola: il romano non ha mai nascosto di provare un sentimento per entrambe le sue spasimanti, anche per questo motivo ha rimandato la conclusione del trono più che ha potuto, per schiarirsi bene le idee e capire chi fa più al caso suo tra Carpinelli e Barisciani.

Uomini e Donne: arriva un altro corteggiatore?

Ultimamente si i è anche vociferato del possibile arrivo di un nuovo protagonista giovane nel cast, che potrebbe essere presentato proprio dopo la scelta di Federico. Questa new entry, però, avrebbe meno tempo di chi l’ha preceduto per trovare la fidanzata: l’edizione 2023 del dating-show di Maria De Filippi, infatti, terminerà tra fine maggio e i primi giorni di giugno, quindi rimangono solo tre mesi e mezzo a chi siederà sulla poltrona rossa d’ora per individuare l’anima gemella.

Uomini e Donne: si aspetta la scelta di Lavinia

Infine, considerato che Federico Nicotera ha iniziato il suo percorso nel Trono Classico insieme a Lavinia, i fan sono certi che anche la sua decisione finale è vicina. La tronista è ancora indecisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino, due corteggiatori molto diversi sia fisicamente che caratterialmente.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.