Roma, 22enne si presenta all’appuntamento “hot” e viene malmenato e rapinato

Il giovane aveva agganciato un coetaneo su un sito di incontri per passare una notte a luci rosse ma è stato aggredito, sequestrato e rapinato da una banda di picchiatori

Roma: un ragazzo di 22 anni aveva pregustato ben altro finale in quello che nelle sue intenzioni doveva essere un incontro “hot” con un avvenente coetaneo conosciuto su internet grazie ad un sito d’appuntamenti, mentre il giovane è invece stato sequestrato, malmenato e rapinato.

Il giovane aveva agganciato un coetaneo su un sito di incontri per passare una notte a luci rosse ma è stato aggredito, sequestrato e rapinato da una banda di picchiatori

Vittima dell’agguato un cittadino giordano incensurato, che aveva preso contatti con un’altro giovane per un incontro a sfondo sessuale, grazie ad un sito di meeting al buio, aspettandosi di passare la notte in dolce compagnia.

Nel dettaglio, l’agguato è avvenuto poco prima delle 23 di ieri sera, venerdì 17 febbraio a Tor Vergata.

Quello che si è poi rivelato essere l’aggressore, invece che l’amante di una notte, si è presentato sul posto, in un locale di via Passo Lombardo, assieme ad un altro gruppo di bruti che hanno rapito, caricato dentro ad un auto e picchiato il 22enne, rubando alla vittima tutti i suoi effetti personali: collana e bracciali in oro, documenti di identità e circa 50 euro in contanti.

Compiuta la rapina, gli assalitori hanno abbandonato in strada come un rottame l’aggredito, scappando immediatamente per le vie del quartiere.

La successiva segnalazione del cittadino giordano fatta alla polizia, arrivata in loco, ha fatto partire le indagini e la caccia alla banda criminale, grazie ad alcuni identikit frammentari forniti dal ventenne, comprensibilmente sotto shock per l’accaduto.

Adesso risulterà inoltre decisivo, per l’arresto dei malviventi, l’analisi delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, e ricercando anche eventuali testimoni oculari dell’imboscata a luci rosse.

caledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.