Pietro Palumbo, chi è il compagno di Levante: età, lavoro, figlia e vita privata

Chi è Pietro Palumbo, il compagno di Levante

Pietro Palumbo e Levante

Pietro Palumbo è il compagno di Levante dal 2019. È nato a Palermo nel 1986, si è laureato all’Università degli studi di Palermo in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed attualmente lavora come avvocato presso uno studio di Milano. “Un Dio siciliano, una bellezza non comune” è quanto aveva detto di lui la cantante.

Pietro Palumbo ha sempre cercato di tenere la propria vita al sicuro dai riflettori, fin quando non sono arrivate le prime foto insieme sui settimanali, in un periodo in cui il pubblico cercava di decifrare il rapporto tra Levante e Diodato.

La cantautrice ha dichiarato: “Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite sono state rubate. Ho peccato di ingenuità: mi sono fidata di una famigliola. Quando ho visto lei allontanarsi con il telefonino ho pensato: “Lasciamole il suo momento di gloria con gli amici su WhatsApp”. Non pensavo che avrebbe venduto le foto a un settimanale

Il primo incontro

Levante definisce il primo incontro con Pietro “Un colpo di fortuna”. I due infatti, si sono conosciuti nel 2018 ad una cena di compleanno di amici comuni grazie alla partecipazione involontaria di un amico che alla cantante aveva dato buca:

È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha. Purtroppo dice arancina e non arancino… Siamo agli opposti, lui è di Palermo! Il dialetto? Pietro lo parla molto male, perché in casa non lo usavano. Mio papà invece ci parlava in dialetto, ma voleva che rispondessimo in italiano“.

La nascita di Alma Futura

Il 13 febbraio dello scorso anno, Levante è diventata mamma. Dall’amore con Pietro Palumbo è nata la piccola Alma Futura. Sui social la cantante ha mostrato le prime foto della figlia ed ha spiegato il significato del nome, abbastanza inusuale.

Alma Futura-figlia di Levante

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.