Domenica In, ospiti 19 febbraio 2023: tanti cantanti e attori da Mara Venier

Continua quindi l'onda lunga del successo di Sanremo, che contagia ancora Domenica In

domenica in mara venier

Domenica In torna il 19 febbraio 2023: tanti cantanti e attori da Mara Venier. Continua quindi l’onda lunga del successo di Sanremo, che contagia ancora il programma di punta della domenica di Rai1.  In studio Ariete, i Coma Cose, Gianluca Grignani, Will, Leo Gassmann e Rosa Chemical: quest’ultimo ha infiammato il palco dell’Ariston con il suo brano “Made in Italy” ed il suo bacio appassionato con Fedez.

Domenica In, ospiti 19 febbraio 2023: continua l’onda lunga di Sanremo

Non solo cantanti in gara a Sanremo, ma anche artisti legati alla kermesse canora da poco conclusa. Interverrà ad esempio Al Bano, che ha partecipato a tantissime edizioni del Festival e che in quest’ultima ha fatto impazzire l’Ariston esibendosi con gli “amici” Gianni Morandi e Massimo Ranieri in un medley di grandi successi.

A seguire, intervista ad Andrea Delogu conduttrice televisiva e radiofonica, che è stata al timone del PrimaFestival. L’artista si racconterà a 360° grandi rivelando per la prima volta aspetti inediti della sua vita privata e professionale.

Domenica In, ospiti 19 febbraio 2023: una “sfilata” di attori

A Domenica In interverranno anche l’attrice e regista Simona Izzo, il conduttore Pino Strabioli e il coreografo e ballerino Luca Tommassini. Infine nel talk di Rai1 ci sarò anche Francesco Arca, attore ed ex modello che promuoverà la nuova fiction di Rai1 di cui è protagonista Resta con me che debutterà domenica prossima in prima serata. L’attore darà delle anticipazioni sulla nuova fiction spiegando meglio il suo personaggio.

Domenica In, ospiti 19 febbraio 2023: come vedere la puntata in tv

Domenica In va in onda a partire dalle 14.00 su Rai1 per poi lasciare la linea alle 17.25 circa a Da noi a ruota libera condotto da Francesca Fialdini.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.