Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2023: da Francesca Fialdini arrivano Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Lodo Guenzi

I tre artisti si racconteranno a 360 gradi e parleranno dei loro prossimi progetti.

da noi a ruota libera

Domenica 19 febbraio 2023 torna Da noi a ruota libera. Ecco ospiti ed anticipazioni: da Francesca Fialdini arrivano Elena Sofia Ricci, Max Tortora e Lodo Guenzi. I tre artisti si racconteranno a 360 gradi e parleranno dei loro prossimi progetti. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Da noi a ruota libera in onda su Rai 1 domenica alle 17.25.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2023: da Francesca Fialdini arriva Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci, dismessi i panni di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, sta vestendo ora quelli del commissario Teresa Battaglia nella nuova fiction di Rai1 Fiori sopra l’inferno, serie nata dagli omonimi romanzi di Ilaria Tuti. La serie tv ha debuttato lunedì 13 febbraio segnando degli ascolti sorprendenti L’attrice toscana parlerà del suo suolo nella fiction, ma soprattutto dirà cose interessanti della sua vita privata, regalando al pubblico lati inediti di sé.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2023: da Francesca Fialdini arrivano Max Tortora e Lodo Guenzi

Il palco di Da Noi a Ruota Libera si arricchirà anche della presenza di un altro grande attore. Max Tortora promuoverà il film Tramite Amicizia, l’ultima pellicola diretta e interpretata da Alessandro Siani uscita nelle sale il 14 febbraio. Tortora recita la parte del proprietario di una fabbrica di dolciumi. E poi ancora interverrà Lodo Guenzi, cantante leader de Lo Stato Sociale, che sempre più spesso si cimenta nel ruolo di attore: in questo caso nello spettacolo teatrale Trappola per topi di Agatha Christie.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2023: in studio alcuni performer Lis

Infine, Francesca Fialdini avrà come ospiti speciali alcuni performer Lis, che si esibiranno nella lingua dei segni in un medley dei brani dell’ultimo Festival di Sanremo. Un nuovo messaggio di inclusione, che segue quello dato con la presenza in studio di una ballerina non udente del teatro di Palermo Carmen Diodato.

Da noi a ruota libera, ospiti e anticipazioni 19 febbraio 2023:  come vederla in tv

Dopo una settimana di stop per via del Festival di Sanremo, domenica 19 febbraio torna Da noi a ruota libera. Appuntamento  domenica su Rai1 a partire dalle 17.25 subito dopo  Domenica In di Mara Venier.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.