Bianca Guaccero, chi è, età, carriera, fidanzato, figli, Instagram e vita privata

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice italiana che ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice italiana che ha debuttato da giovanissima nel mondo dello spettacolo. Nota per essere stata la conduttrice del programma Detto Fatto su Rai Due. Il suo profilo Instagram è @biancaguacceroreal.

Bianca Guaccero biografia

Bianca Guaccero nasce a Bitonto, in provincia di Bari, il 15 Gennaio 1981. È da sempre molto legata alle sue origini e alla sua famiglia. È vittima sui social di bullismo e Body Shaming a causa della sua eccessiva magrezza. Fortunatamente si descrive una persona dal carattere forte e determinato, ed è proprio questo che l’ha aiutata ad affrontare al meglio gli attacchi subiti.

Carriera Bianca Guaccero

Bianca Guaccero a soli 6 anni partecipa allo Zecchino d’Oro, che sarà solo il primo dei suoi grandi successi. Più avanti la madre la iscrive “Miss Bitonto”, concorso di bellezza della sua città.

Debutta al cinema a soli 18 anni, recitando nel film Terra Bruciata, nel 1999. Più tardi partecipa a Faccia a faccia di Massimo Ceccherini. La sua carriera decolla con il ruolo di Carolina nella fiction firmata Rai, Capri. Nel 2008 ha l’onore di affiancare Pippo Baudo come co-conduttrice, sul palco dell’Ariston.

Nel 2014 è protagonista dell’opera teatrale L’uomo volante, di Adelmo Togliani. Nel 2015, grazie alla sua ottima intonazione, partecipa a Tale e Quale Show. L’estate successiva conduce Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e nello stesso anno recita nella pellicola Sotto copertura, con Alessandro Preziosi.

Tra il 2019 e il 2020 presenta insieme a Enrico Ruggeri Una storia da cantare. Nel 2021 recita in Fino all’ultimo battito, al fianco di Marco Bocci e Violante Placido.

Bianca Guaccero è stata la conduttrice del programma Rai, Detto Fatto. Quando la trasmissione è terminata, nella primavera del 2022, è scoppiata in lacrime durante la diretta.

Sono passati quattro anni in questo studio da quando io, per la prima volta, ho fatto questa passerella. Veramente questi quattro anni da un lato sono volati, dall’altro me li ricordo tutti. […] Io devo ringraziare voi pubblico per come mi avete accolta, perché io era abituata ad interpretare dei personaggi, mentre qui io sono stata Bianca e non sapevo come mi avreste accolta” ha detto.

Fidanzato Bianca Guaccero

Al momento Bianca Guaccero non sembra essere fidanzata. In passato ha avuto un’importante relazione con il regista Dario Acocella. I due si sono sposati nel settembre del 2013 e a novembre 2014 hanno avuto una figlia, Alice. Il matrimonio si è concluso nel 2017.

Bianca ha dichiarato che essere una mamma single non le pesa affatto ma sogna comunque di trovare l’amore della sua vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.