L’Eredità, chi è il nuovo campione Luca: età, quanto ha vinto e curiosità

Scopriamo chi è Luca, il nuovo campione de L’Eredità

Luca Fedeli

Conosciamo meglio Luca, uno dei campioni de L’Eredità 2023. Il giovane, preparato e alla mano, è riuscito a conquistare all’istante le simpatie di Flavio e Insinna e del pubblico.

Chi è Luca de L’Eredità 2023

Luca Fedeli ha 22 anni e viene da Umbertide, un grande comune della provincia di Perugia che vanta 16 mila abitanti. Si è appena laureato con il massimo dei voti alla triennale, conseguita presso la facoltà di Economia e del Turismo. Uno studente modello in quanto è stato premiato come uno dei migliori della sua facoltà.

Al momento il suo percorso di studi continua. Il giovane sta frequentando il primo anno della magistrale all’università di Firenze. Per quanto ne sappiamo il suo sogno nel cassetto è gestire un grande albergo.

Quanto ha vinto a L’Eredità?

Seppure molto timido, nel corso delle puntate Luca è stato più volte elogiato da Flavio Insinna, conquistandosi subito il cuore del pubblico e dimostrando una grande preparazione all’interno del gioco. Ma quanto ha vinto a L’eredità 2023?

La sua prima apparizione risale a sabato 11 febbraio, giorno della finalissima di Sanremo 2023. Luca ha partecipato a cinque puntate, riuscendo ad accedere alla Ghigliottina per ben due volte. Purtroppo non è riuscito ad indovinare la parola giusta nella sfida finale: in palio c’erano 100mila e 75mila euro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.