Chiuso un centro massaggi a luci rosse: garantiva risvolti hard fino a notte

Il centro massaggi gettonato a tutte le ore: denunciate due maitresse

Massaggi cinesi con prezzario distinto per prestazioni hard. Chiuso in zona Trionfale un centro massaggi a luci rosse molto apprezzato, e a tutte le ore, sia da operai che da professionisti.

Il centro massaggi gettonato a tutte le ore: denunciate due maitresse

La II Sezione della Squadra Mobile della Questura di Roma, che si occupa del contrasto alla prostituzione, dopo accurate indagini e numerosi appostamenti,  avrebbe accertato che, quello che veniva presentato come un centro massaggi orientali, altro non era che una vera e propria casa di appuntamenti.

Il locale, aperto sino a tarda sera, aveva vetri oscurati e completamente coperti da locandine per cui era impossibile controllare ciò che accadeva all’interno, motivo per il quale si è reso necessario anche l’uso di un’attività tecnica.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno quindi consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico della titolare del centro, una donna cinese di 49 anni, ritenuta il dominus, la quale avrebbe favorito e sfruttato la prostituzione di altre connazionali, con un’età compresa tra i 30 ed i 50 anni. I frequentatori dall’operaio al professionista.

La Procura, con un apposito decreto, ha disposto il sequestro preventivo dell’immobile ed al termine degli accertamenti. Per due cittadine cinesi è scattata la denuncia per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Case chiuse con un centro di coordinamento

A novembre i carabinieri avevano scoperto in via Marsala una casa di prostituzione sotto la copertura di un centro massaggi cinese: era il centro di coordinamento di altre tre case di appuntamento. La maitresse è finita in manette. Da vera manager del sesso si occupava di clienti, pubblicità e contabilità. (leggi qui)

Dall’appartamento in zona Termini la donna con quattro telefonini dirottava i clienti nel centro escort più vicino, quello presidiato da lei in via Marsala, in uno a Trastevere ed altri due rispettivamente a Pomezia e a L’Aquila.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.