Anne Hathaway a spasso per Trastevere

Per la Hathaway cena di gruppo nella trattoria da Teo per gustare la tipica cucina romana

Ambiente rustico immerso nell’atmosfera trasteverina: Anne Hathaway ha scelto una trattoria di via Ponziani nella prima uscita serale a Roma dove è impegnata in uno shooting fotografico.

Per la Hathaway cena di gruppo nella trattoria da Teo per gustare la tipica cucina romana

Con un filo di trucco e berretto in testa l’attrice americana, molto amata in Italia in particolare per l’interpretazione de “Il diavolo veste Prada”, l’altra sera non è passata inosservata per i vicoli del rione.

L’attrice newyorkese, infatti, resterà per qualche giorno nella Capitale per uno shooting fotografico con un noto marchio del mondo della moda.

Durante la sua prima serata nella Città Eterna, ha cenato con marito, figli e un gruppo di amici, nella “Trattoria da Teo” a Trastevere.

Anne Hathaway a Roma, l’attrice porta Hollywood nella Capitale: prima lo shooting sul balcone che affaccia su piazza della Repubblica, poi la cena a Trastevere.

Pesce a tavola

Il ristorante, dall’ambiente rustico e graditissimo da molti vip, l’ha accolta a tavola con grande semplicità facendola sentire a casa.

L’attrice, scartati i piatti tipici degli americani tipo trippa e cappuccino, ha optato per più portate a base di pesce. Poi, su richiesta, ha regalato selfie a chiunque le si avvicinasse, compreso Teo e Tiziana, il cuoco e sua moglie.

È stato un onore avere la grandissima, bravissima e bellissima attrice @annehathaway a cena da noi nella sua prima serata qui a Roma!? Grazie per averci scelto”, il commento del cuoco.

Le fettuccine di Shakira

Shakira, nota per essere una buona forchetta, nella sua visita a Roma aveva preferito fare incetta di fettuccine “Dal Vero Alfredo” (leggi qui) in piazza Augusto Imperatore. Un’altra festa per clienti e camerieri che alla vista dell’artista colombiana hanno festeggiato. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.